www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tutto tace

Inviato da Seagull 
Tutto tace
11.03.2006 - 22:01
E pensate che, sulla storia delle TIM bloccate, al di fuori di questo forum tutto tace.
Pensate addirittura che il sito di Cellman, sempre pronto a denunciare tutto, su questa cosa TACE MISTERIOSAMENTE. Non un cenno, non una virgola. Naturalmente ci sono mega-articoli su altri argomenti, tipo il terzo compleanno di Tre (veramente di importanza fondamentale), ma di questo grave fatto non c'è il benché minimo cenno.
Questo dà molto, MOLTO da pensare.



Re: Tutto tace
12.03.2006 - 17:58
ma che stai a di'? su questo forum ci sono post molto calmi e tranquilli invece,fa na cosa affacciati su telef....

il Mod mi spara
:-D


Re: Tutto tace
12.03.2006 - 18:40
Una volta valeva la frase : "IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE"

Adesso invece: "IL GESTORE HA SEMPRE RAGIONE"

E' una vergogna


Re: Tutto tace
12.03.2006 - 21:04
Owen, sono sempre più convinto che non capisci la lingua italiana... :-)


Re: Tutto tace
12.03.2006 - 22:51
In questo forum il primo post l'ho aperto io con "Tutto relax bloccate da 24 ore.".
Su altri forum non facevo in tempo a leggerne uno che già c'erano altri due post da leggere, e ti posso garantire che se molta gente farà causa alla TIM questa potrà denunciarli per offese, e di quelle grosse.
L'unica cosa che ho trovato di differenza che in questo forum ci sono persone serie, e non mitomani che inoltrano falsi sblocchi e notizie false solo per creare paure.


Re: Tutto tace
13.03.2006 - 06:21
Seagull ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Owen, sono sempre più convinto che non capisci la
> lingua italiana...


ho gia riportato in altro post che sono una miscela di Camerun-Italia-Roma, devi avere pazienza che impari a leggere e a scrivere bene

p.s. si scrive impari o imparo?
:)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati