www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BASTA TIM CHE PALLE!!!!!!!

Inviato da appassionato89 
BASTA TIM CHE PALLE!!!!!!!
11.03.2006 - 19:28
Dopo aver letto sulla nostra homepage che la Tim ha tagliato completamente le linee a tutti quei vecchi clienti che avevano la possibilità di accumulare infiniti bonus anche le RELAX io penso che abbiamo toccato il FONDO più in FONDO per non parlare delle rimodulazione della Tim Tribù che se si vuole ciò che promettevano nella pubblicità 1 cent verso tribù(praticamente il gioco sulla massa è stato di far spargere la voce e attivare la Tribù poi chi arrivava in ritardo BANG!fregatura ma siccome c'è la l'amica,fidanzata o chi per esso la attivano lo stesso) dal 6 febbraio bisogna pagare 5 Euro al mese altrimenti a mio avviso è inutile farla,ma poi cosa ne diciamo delle continue offerte indecenti e care...

Per me ora la compagnia con meno "gabole" e casini ( no si è ancora vista sui giornali o in giro per aver preso multe per pubblicità ingannevole o altro) è la VODAFONE o no?!!!!!!?penso di farla....




in gamba e compresa la 3^ (battutaccia!!!)



Ciao
Appassionato89.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati