www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma non vi sembra che......

Inviato da appassionato89 
ma non vi sembra che......
10.03.2006 - 20:08
........ma non vi sembra che in questi ultimi anni la nostra amata Tim stia facendo di quelle "cappellate" mostruose dai continui blocchi a rimodulazioni assurde?!?!Sono molto deluso noi in casa siamo tutti Tim e se non fosse per la MILLEUNATIM che è un programma decente e a favore dei clienti saremmo già migrati perchè non è vero un c...o che ha coprtura al 99,8% perchè molte zone d'Italia come per esempio le colline piacentine e anche al Lago di Molveno in Trentino la copertura fa skifo mentre sia Vodafone che 3 hanno copertura!!!!E' assurdo che nel 2006 un'azienda così importante e grossa offra di tutto meno che riuscire a effettuare in tutte le zone d'Italia un servizio primario ossia TELEFONARE!!!possiamo avere tutto gratis ma se andiamo in vacanza e non riusciamo a usufruirne perchè si ha a mala pena una tacca ce ne possiamo grattare delle offerte!!o no??che ne pensate?pretendo troppo io??
non parliamo poi di tutte ste offerte che danno tutto GRATIS ma solo verso lo stesso operatore(qui mi riferisco non solo a Tim) ma noi non abbiamo in rubrica tutti amici dello stesso operatore!!

La Vodafone bagnia il naso a Tim anche con questa nuova REVOLUTION che è verso TUTTi non solo Vodafone!!!Su quest'ultima compagnia ci stò facendo un pensierino anche se faccio fatica perchè a Tim ci tengo!!!

CHE DELUSIONE un'azienda Italiana che si fà sorpassare da Vodafone e anche in CERTI aspetti e in fondo in fondo da 3!


Re: ma non vi sembra che......
10.03.2006 - 21:17
Veramente queste ultimo creazioni sia della TIM che della Vodafone mi sembrano veramente uno schifo. Come si fa a pretendere 30 euro mensili?? Ok per chi telefona molto, ma dubito che i clienti più giovani attivino queste tariffe. Senza contare che sono convenienti solo per chi spende veramente tanto perchè oltre al costo di 30 euro ti chiedono anche lo scatto alla risposta di 30 centesimi, una vera assurdità!

Per quanto riguarda il discorso della copertura è sempre un fatto molto soggettivo. Da te può non prendere bene TIM, ma magari in altre zone non arrivano 3 o Vodafone e TIM si (anche se devo precisare che con Vodafone non sono mai rimasto senza copertura)..

Ed infine dico un'ultima cosa, che può trovarmi d'accordo o in disaccordo con voi:
ultimamente i gestori di telefonia cercano di farti utilizzare il cellulare per tutto, tranne per telefonare. Basti pensare a tutte le cose che non fanno altro che inventarsi, a partire dall'MMS, dalla videochiamata, dalla navigazione internet.. Insomma, i telefoni non sono più telefoni. Infatti i telefoni sono fatrti per telefonare e non per fare tutte queste altre cose, che alla fine hanno solo fatto rialzare i costi..

Saluti a tutti!


Re: ma non vi sembra che......
10.03.2006 - 21:29
dedo concordo pianamente con te!!!sopratutto per i 30 euto mensili!!assurdo...

Comunque come copertura la mogliore è Vodafone..e...infatti non sei rimasto mai senza copertura!!!


Re: ma non vi sembra che......
11.03.2006 - 21:32
Re: ma non vi sembra che......
11.03.2006 - 22:41
finitela per cosa..dicci tu quali sono le tue opinioni...ti piace essere raggirato da offerte care e assurde ora capisco perchè la telefonia è andata allo sfascio c'è chi la sostiene...


CHE BRUTTA ROBA...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati