www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OLD BLOCCATE

Inviato da Antonio. 
OLD BLOCCATE
07.03.2006 - 11:04
Ma al numero 06-39003....lavora qualcuno? é da venerdì che provo a chiamare e non risponde nessuno!


Re: OLD BLOCCATE
07.03.2006 - 11:07
Ciao,
Ma questo che numero sarebbe????
è la prima volta che lo vedo.


Re: OLD BLOCCATE
07.03.2006 - 23:32
Dopo innumerevoli telefonate al 119, un operatrice finalmente mi ha detto che la scheda mi è stata bloccata dall'ufficio clonazioni e truffe.
Mi hanno detto che per sbloccarla devo mandare un fax con autocertificazione di possesso della sim e copia dei documenti a un numero simile a quello scritto da Antonio.
Oggi pomeriggi poi mi ha telefonato una dipendente tim con telefonata proveniente da Roma (06) confermandomi la solita cosa.
Ad una mia domanda diretta se il motivo del blocco era il profilo tariffario, mi ha risposto che non c'entra niente (???????? ma..........), gli ho chiesto su che base bloccavano le schede e mi ha rispoto che a tale ufficio manca la documentazione, allora gli ho domandato se non fosse il caso di mandare la certificazone di tutte le mie sim e dei miei familiari prima che venissero bloccate senza preavviso, la sua risposta è stata che non sarebbe male.
La cosa mi ha lasciato sconcertato, ma proverò a mandargliela questo benedetto documento, poi si vedrà.
Non mancherò farvi sapere se ci sono novità.
Ciao.


Utente anonimo
Re: OLD BLOCCATE
10.03.2006 - 12:27
io ho una Flash TIM OLD e la faccio vivere a forza di autoricariche però da un po avendo finito il credito ma avendo 5 euro e passo di bonus nn mi fa ne chiamare ne inviare messaggi cosa mai successa xkè io quando avevo 0 di credito e tot di bonus mi faceva sempre fare tutto ma ora nn +. ho chiamato un operatore e ha detto che devo ricarica! come devo ricarica??? se ricarica si rimodula e io nn accetto la rimodulazione....
che dovrei fare?


Re: OLD BLOCCATE
10.03.2006 - 15:42
Esatto anche se è da un pò che non si riesce più a chiamare con credito zero. Purtroppo mi sa che l unico sistema è ahime ricaricare. Ma aspetta non si sa mai che ci sia qualche novità.


Re: OLD BLOCCATE
10.03.2006 - 19:47
Attivando una linea con MNP sapete benissimo che il credito residuo è ZERO, mentre il bonus è di 10€.
Come spiegate sia possibile chiamare?

Che al 119 spieghino come sia possibile chiamare....

stanno facendo i furbi :D


Re: OLD BLOCCATE
11.03.2006 - 01:43
oggi pomeriggio hanno bloccato la sim di mia moglie!!! incredibile!!! cosa posso fare? Lei ha una A190 old con circa 700 € di credito maturati praticamente in meno di 2 mesi. Voi come vi state muovendo per tutelarvi?
L'operatrice mi ha detto che mi chiameranno lunedì per vedere cos'è successo. L'anagrafica c'è, sicuro!!! quando altre volte ho chiamato il 119 risultava l'esatta intestazione, quindi il problema non può affatto essere l'eventuale sim anonima.
Stanno bloccando le schede con vecchia modulazione che si stanno ricaricando con le promozioni?
Chi ha avuto lo stesso problema, cosa è successo dopo che è stato ricontattato da TIM? Hanno riattivato la sim?



Re: OLD BLOCCATE
12.03.2006 - 23:46
avete un facsimile della lettera da mandare alla TIM?
postatela o mandatemela via email a
maxdd@email.it
grazie



Re: OLD BLOCCATE
13.03.2006 - 07:52
Ciao lupetto73, se telefoni al 119 te lo inviano loro via mail.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati