www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ritorna "parli Gratis" E Sconto Sui Telefonini Ma...

Inviato da alex81n 
Ritorna "parli Gratis" E Sconto Sui Telefonini Ma...
03.03.2006 - 19:34
Entra in TIM: "Parli Gratis"con tutti i TIM e i fissi fino all’estate ..!


Per chi attiva una TIMCard, fra il 6 marzo ed il 1 Aprile 2006, il primo mese è gratis.
La promo consente di parlare gratis con tutti i telefonini TIM e tutti i fissi nazionali (0 cent/min+Scatto alla Risposta di 30c€).
La tariffa si applica per i primi 30gg e si rinnova per altri 30g al raggiungimento della soglia di spesa nazionale di 10€ in 30gg, fino al 20 giugno.
Una volta acquistata l’offerta a pagamento, alla scadenza si rinnova automaticamente per altri 30giorni, scalando il costo dal credito residuo.


E non finisci qua... Ritorna sconto sui telefonini

Ma puoi scegliere il tuo nuovo telefonino con uno sconto fino a 70 € Entro il 1 aprile 2006
Sconto fino a 70€ su modelli UMTS ( …. a partire da 199€)
Sconto di 50€su modelli 2G (a partire da…..€)

Tutto questo a partire dal 6 marzo.

Ciao a tutti...

Alex

P.S. LA FONTE E' + CHE AFFIDABILE...


Re: Ritorna "parli Gratis" E Sconto Sui Telefonini Ma...
05.03.2006 - 23:39
Credo che l'ultima iniziativa abbia avuto un notevole successo, quindi non mi stupisco del fatto che la possano ripetere a cosi breve distanza dalla precedente.

Del resto è un buon modo per far aumentare il numero degli utenti, anche se molti poi rimarranno virtuali, avvicinare alla telefonia cellulare anche quella fascia minimale della popolazione finora refrattaria a prenderne uno (vedi telefonini a 19€) e cercare di attirare verso l'UMTS l'utenza GSM frenata in parte dal costo d'acquisto del terminale.

Si spera che questa volta i centri tim non vengano riforniti col contagocce per i cellulari meno costosi, e non accada quello che io stesso ho avuto modo di sperimentare nella precedente occasione.

Riguardo al parli gratis, preferivo di gran lunga la vecchia versione che era davvero verso tutti.




Re: Ritorna "parli Gratis" E Sconto Sui Telefonini Ma...
06.03.2006 - 10:57
Sembra che questa promo non esiste... :( ...e ne sono molto dispiaciuto...

Nel pomeriggio vado dal mio amico promoter che mi ha ri-dato il sito e psw (tanto tempo fà lo ero anchio, un promoter) e gli faccio vedere io che bella promo del c@@@o mi ha fatto anticipare... :(

Alex

P.S. Appena torno a casa, vi do notizie + dettagliate sul massacro che ho fatto... :D :D


Re: Ritorna "parli Gratis" E Sconto Sui Telefonini Ma...
06.03.2006 - 19:24
infatti io la sto aspettando :D mi sono persa l'opportunità precedente perchè ero in mezzo a milioni di esami da dare ed ero fusa... ma appena si ripresena la colgo al volo!!! :D -aspetto buone nuove-


----------
azzumail&co.


Re: Ritorna "parli Gratis" E Sconto Sui Telefonini Ma...
08.03.2006 - 21:50
parte domani, ma è solo verso tim e rete fissa come alex81n ha detto!


----------
~w la telefonia!~


Re: Ritorna "parli Gratis" E Sconto Sui Telefonini Ma...
08.03.2006 - 22:03
nuuuuuuuuuuuuu quindi non è verso tutti!!! -__- su 20 amici solo 1 è tim... non mi conviene. peccato... la promozione precedente era migliore perchè verso tutti.


----------
azzumail&co.


Re: Ritorna "parli Gratis" E Sconto Sui Telefonini Ma...
09.03.2006 - 00:15
Tim si è fatta furba. Con la precedente versione della promo chi aveva una sim tre si è arricchito e non poco. Compreso me.


Re: Ritorna "parli Gratis" E Sconto Sui Telefonini Ma...
09.03.2006 - 00:16
Tim si è fatta furba. Con la precedente versione della promo chi aveva una sim tre si è arricchito e non poco. Compreso me.


Re: Ritorna "parli Gratis" E Sconto Sui Telefonini Ma...
10.03.2006 - 09:51
W la tim! in quanto a promozioni non ha eguali in Italia!
Parla............parla...............ma quanto parli Francesco???????? mamma, ho la timmmmmmmmmmmmmmmmmmm!
Ah, Francesco, allora cosa aspetti????????? parla, parla, parla!
Saluti


Re: Ritorna "parli Gratis" E Sconto Sui Telefonini Ma...
10.03.2006 - 15:19
che grandissima str**zata :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati