www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aggiornamento lune

Inviato da bunzello 
Aggiornamento lune
24.02.2006 - 12:35
Ma quando si aggiornano le lune al 4848 sono sempre aggiornate al 10/01/2006 anche a voi o solo ame non si sono ancora aggiornate


Re: Aggiornamento lune
24.02.2006 - 13:58
Neanche a me sono aggiornate!


Re: Aggiornamento lune
24.02.2006 - 17:27
Rallentamenti _fisiologici_.

Amen.


Re: Aggiornamento lune
26.02.2006 - 15:33
Ci mette circa qualche mese (mesi, mica giorni) =) Con calma, la TIM cerca di fare il più presto possibile


Re: Aggiornamento lune
27.02.2006 - 20:52
Sono state aggiornate oggi (27) :)
piuttosto.. non hanno aggiornato la scadenza del programma, dal sito risulta cessare il 28 febbraio 2006..............


Re: Aggiornamento lune
01.03.2006 - 11:43
Oggi c'è la comunicazione della nuova scadenza. scadenza il 28/02/2007, ma già da fine settembre chi non usa le lune ne decurtano la metà.
Mi viene da chiedere come faranno a fare i calcoli di decurtazione, sulla base della fonia, oppure sulla base di ciò che è scritto sul sito, tanto tutti e due non sono aggiornati subito e il più delle volte non coincidono. Mah
Ricorderò sempre quella volta in cui un mio amico ha ricevuto il giorno prima della scadenza un sms con l'avviso che il programma stava scadendo e che aveva tot lune,
il programma logicamente è stato rinnovato, il problema è che le lune non corrispondevano cosa normale visto che non erano state aggiornate.


Re: Aggiornamento lune
01.03.2006 - 12:25
ranatan2004 ha scritto:
-------------------------------------------------------
................
> Mi viene da chiedere come faranno a fare i calcoli
> di decurtazione, sulla base della fonia, oppure
> sulla base di ciò che è scritto sul sito.......
.....................

Perchè secondo te si mettono a fare calcoli ???.....

Questi bloccano, paralizzano chiudono sim, nonchè non sanno gestire le anagrafiche (che fantomaticamente latitano) .... e credi che si facciano i calcoli delle lune ?????




Re: Aggiornamento lune
01.03.2006 - 13:29
Io non ci ho capito una mazza scusate la poca acutezza...

le lune non utilizzate al 30 settembre 2006 scadranno per un importo pari al 50%.
?????????????????????????
ma ogni quanto vengono dimezzate se non utilizzate?


Re: Aggiornamento lune
02.03.2006 - 12:06
Effettivamente la mia era una domanda retorica, i calcoli probabilmente starà a noi farli per vedere che non ci abbiano tolto di più.

Etienne, sembrerebbe che l'unico dimezzamento sia quello di settembre. uso il condizionale perchè il sito tim usa un italiano ed un giro di parole che ti lascia sempre 200 dubbi.

Una curiosità, il vostro aggiornamento lune a che data è? il mio al 20 gennaio.


Re: Aggiornamento lune
02.03.2006 - 13:06
confermo, anche io sono fermo al 20 gennaio.

quindi le lune di settembre saranno dimezzate se non utilizzate entro?
ma perche devono sempre complicarti la vita?



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati