www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Autoricarica 190 - old Bloccata

Inviato da Nettunomare 
Autoricarica 190 - old Bloccata
24.02.2006 - 12:22
Come mai questi blocchi ? Cosa accade inviando il fax al numero indicato dal customer care 06 - XXXXXXXX


Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
24.02.2006 - 18:26
di che blocchi parli?



Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
24.02.2006 - 18:31
Le solite anagrafiche bonificate/vacanti, era prevista un' "infornata" ufficiale di blocchi proprio in questo periodo.

Se poi ci scappa dentro anche qualche blocco di *altro* tipo, è da verificarsi...


Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
24.02.2006 - 20:48
come vedi se è bloccata?
è come l'altra volta che non chiama o non riceve o semplicemente e bloccato il meccanismo di autoricarica della old style cioè ricarica con sms?


Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
24.02.2006 - 22:55
vedi che è bloccata perche' non ti fa chiamare nè ricevere e dice "siamo spiacenti, lei non è abilitato ad effettuare questa chiamata" .... che due @@, mi è successo su una sim dove l'anagrafica l'ho metta 2 volte solo a inizio anno scorso ... che cacchio ...


Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
25.02.2006 - 11:51
no ci hai attivato promo strane tipo quella dell'umts o roba del genere?


Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
25.02.2006 - 15:22
allora, in totale mi sono ritrovato 3 sim bloccate, solo su una avevo attivato la promo umts, ma parliamo di luglio scorso e la scheda fino a 2 giorni fa trafficava tranquillamente, le altre due invece sono state bloccate ieri e non hanno usufruito di nessuna promo, anche se queste ultime non ricordo di aver "rinnovato" l'invio di documenti, che la tim periodicamente "smarrisce".


Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
26.02.2006 - 16:08
Che significa "old"?


Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
26.02.2006 - 17:06
significa "vecchio" o "vecchia" :D:D:D


Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
26.02.2006 - 19:18
Ghebirs, il solito mattacchione rotfl


Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
27.02.2006 - 10:19
per capire di cosa si parla (autoricarica 190 old) magari prova a fare una ricerca su ebay con quelle parole chiave..
:-D



Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
27.02.2006 - 19:48
split ha scritto:
-------------------------------------------------------
> per capire di cosa si parla (autoricarica 190 old)
> magari prova a fare una ricerca su ebay con quelle
> parole chiave..
>
>


ua, gli fai venire un infarto cosi', sei piu' cattivo di ghebirs :D


Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
13.03.2006 - 14:31
ciao a tutti questa mattina sono riuscito parlare con un'addetta dell'ufficio antifrode, naturalmente dopo 10 telefonate e relative minacce di denuncia, mi ha garantito dopo avermi lasciato nome e codice personale tim che nella giornata di oggi pomeriggio o domani mattina sarei stato contattato da loro personale, e confermanomi la motivazione del blocco sim, "TRAFFICO ANOMALO", ciao



Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
13.03.2006 - 17:06
io ho chiamato venerdì il 119 e, inizialmente, mi hanno detto che avrebbero richiamato oggi. Nel frattempo ho dato un'occhiata a questo forum, ed ho capito che il problema non riguardava solo la mia scheda. Così ho insistito al 119 e l'operatore mi ha detto che mancavano i documenti del titolare della sim. Mi sono fatto indicare quindi il da farsi e stamane ho provveduto ad inviare il tutto al fax dell'ufficio frodi e black list. Nle pomeriggio di oggi, poi, mi chiama l'operatrice che era stata "chiamat in causa" con la prima telefonata al 119 che mi ha ribadito di dover inviare i documenti di riconoscimento, n. sim, codice fiscale, ecc ecc al numero di fax; le ho confermato di aver fatto tutto in mattinata e mi ha detto che nell'arco di 48 ore avrebbero riattivato la scheda.
a voi l'hanno riattivata? Abete ancora problemi?
cosa possono fare con il c.d. problema (loro) del "traffico anomalo"?
spero in una rapida e positiva soluzione del caso...



Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
14.03.2006 - 11:37
guarda secondo me ci stanno prendendo solo in giro, ho saputo da persone che conosco che hanno delle shede bloccate dal 01 marzo e ancora non hanno risposte dal predetto ufficio anti frode, stanno prendendo tempo e così ci esasperano fino a che non cambiamo piano o non so a che cosa mirano sti fetusi, meriterebbero solo che qualcuno con dei soldi da spendere gli facesse una causa chiedendo al responsabile di questa scelta un pò di euri


Re: Autoricarica 190 - old Bloccata
14.03.2006 - 15:15
anche io ne ho una bloccata dal primo marzo...e una da venerdì scorso.
Ma so di gente che le ha bloccate anche da prima del 01/03.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati