www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il sito TIM... come vi va?

Inviato da Kiki86 
Il sito TIM... come vi va?
22.02.2006 - 15:09
Evvai, TIM ancora una volta mi ha sorpreso!!! (NEGATIVAMENTE)

Ma possibile che il sito www.tim.it mi da ogni qualvolta che seleziono un link mi compare il messaggio di errore: impossibile visualizzare la pagina?

Ma dai, è pure un sito elementare in confronto alla concorrenza (Vodafone, Wind e 3) che fanno tutto in FLASH e non hanno alcun problema... come fanno ad avere tutti questi errori tecnici? Sempre il Server sovraccarico, ma è mai possibile? Un cliente non può vedere una informazioni sulla sua linea o ricevere informazioni su servizi e promozioni solo perché il sito TIM da milioni di errori?

L'altra volta è stato dei problemi di sottocredito, ora del sito TIM... se non sanno gestire un servizio Web che lo chiudessero, oppure prendesse esempio dalle concorrenti...

A voi come va? Commenti?


Re: Il sito TIM... come vi va?
22.02.2006 - 15:13
E' quasi una settimana che il sito fa pena,paura e pieta'!
Non ti fa vedere la posta, non ti fa vedere il credito e tantomeno mandare sms da li!
Mi chiedo?
Ma cosa lo tengono a fare in funzione se poi effettivamente non funziona?Mettessero una bella scritta "LAVORI IN CORSO" , forse la gente si arrabbierebbe di meno!



Re: Il sito TIM... come vi va?
22.02.2006 - 17:01
Mandato ora l'ultimo sms di oggi. Oggi va da schifo però continua a dare sessione non valida ecce ecc. Di solito però non ho mai avuto problemi anche se lo uso solo per gli sms.


Re: Il sito TIM... come vi va?
22.02.2006 - 17:19
>Ma dai, è pure un sito elementare in confronto alla concorrenza (Vodafone, Wind e 3) >che fanno tutto in FLASH e non hanno alcun problema... come fanno ad avere tutti >questi errori tecnici?

La tecnologia Flash sarà pure bella, ma è poco compatibile, infatti non è uno standard come l'html e quindi l'accessibilità diminuisce.......

Apparte questo sono d'accordissimo con te il sito tim in confronto agli altri fa vermante schifo!


Re: Il sito TIM... come vi va?
22.02.2006 - 20:10
concordo..... fa schifo!


Re: Il sito TIM... come vi va?
22.02.2006 - 22:35
è impallato, tutti a loggare senza sosta!


Re: Il sito TIM... come vi va?
22.02.2006 - 22:40
schifo totale confermo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati