www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il wap di TIMtribù

Inviato da FabioStat 
Il wap di TIMtribù
22.02.2006 - 14:23
C'è qualcosa che mi sfugge, per una TribùNEW o una TribùOLD terminati rispettivamente i 30 e i 360 giorni di navigazione wap gratuita cosa è gratuito e come fare per utilizzarlo?



Il wap di timtribu

Il tuo cellulare è la chiave d'accesso per il sito WAP Tribù. Per scoprire l'area esclusiva basta andare sul WAP di TIM, entrare in Community e selezionare TIMtribù; la navigazione sul WAP di TIMtribù è gratuita (ed è destinata a chi ha scelto il profilo tariffario TIMtribù).

All'interno dell'area WAP Tribù trovi differenti sezioni: la CHAT per incontrare i tuoi amici e conoscerne di nuovi, i FORUM per scambiare opinioni ed esprimere liberamente il tuo pensiero, il Blog per condividere le tue emozioni e vedere le immagini più belle. Se desideri invece personalizzare il tuo cellulare vai su TRIBE TRL, la sezione dedicata al mondo della musica oppure su DOWNLOAD per trovare i contenuti esclusivi come i TIMbù, i personaggi animati che esprimono stati d'animo ed emozioni attraverso mille espressioni.




Re: Il wap di TIMtribù
24.02.2006 - 01:28
Detto cosi' parrebbe che sia gratis per sempre, anche quando scade la maxxi wap tribu'.
Pero' mi sa che si puo' solo citare il detto "chi vivrà vedrà"! Qualche anima buona che ha attivato la new il primo giorno disponibile -- che quindi sarà il primo ad avere la promo wap scaduta -- se ha voglia di rischiare di spendere qualcosina potrebbe fare da cavia ^_^


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati