www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Abbiamo toccato il fondo

Inviato da biso 
Re: Abbiamo toccato il fondo
23.02.2006 - 12:25
L più L meno, l'importante è il contenuto rotfl

Ricambio i saluti! :D



Re: Abbiamo toccato il fondo
06.03.2006 - 11:35
Ci sono poi state novità ?


Re: Abbiamo toccato il fondo
06.03.2006 - 13:25
Novità ci sono state eccome. E tutte a mio svantaggio. Ho una denuncia a mio carico e per difendermi Ho denunciato loro. Più di così non voglio dire. Il mio avvocato mi aveva detto che la cosa si sarebbe risolta in breve tempo. A tutt'oggi i tempi sembrano essersi allungati e di tanto. Ma siccome io so che non Ho fatto assolutamente nulla alla fine chiederò i danni e non saranno noccioline. Ah poi Ho saputo che ci sono altre persone che sono nella mia stessa condizione. Ragazzi non posso dire di più. Veramente.


Re: Abbiamo toccato il fondo
06.03.2006 - 13:27
Imbocca al lupo e facci sapere l'esito che ti auguro sia positivo :)


Re: Abbiamo toccato il fondo
06.03.2006 - 14:33
Ti auguro che siano tempi brevi ma siccome so come funziona (in parte) saranno tempi faraonici ! Non voglio essere l'uccello del malaugurio ma la frase del tuo avvocato è stata detta anche a me ! (3 anni per una causa ho ragione, lo sanno ma non si presentano e rimandano)


Re: Abbiamo toccato il fondo
06.03.2006 - 18:36
Siamo alle solite.
I tempi dei giudizi sono extra-lunghi.
Come al solito ci guadagna chi ha commesso un sopruso che vede allontanarsi il giorno della resa dei conti e, neanche a farlo apposta, ci guadagnano pure gli avvocati.
Con queste premesse c'è poco da ridere.
Quello che purtroppo trovo sbagliato è il titolo che biso ha dato al tread: "Abbiamo toccato il fondo". Meglio sarebbe dire "Non abbiamo ancora toccato il fondo!!"
Purtroppo non c'è limite al peggio.


Re: Abbiamo toccato il fondo
11.03.2006 - 21:53
Biso: quello che ha fatto quel signore di TIM (accusarti di aver aggirato i sistemi di ricarica) e' un reato che si chiama CALUNNIA. Puoi mandarlo in galera a marcire, se ne hai voglia e tempo.


Re: Abbiamo toccato il fondo
11.03.2006 - 21:55
P.S. E non aver pietà quando chiederai i danni. Per un reato del genere, fra danni morali e materiali, puoi rovinarlo.


Re: Abbiamo toccato il fondo
12.03.2006 - 08:31
Quel che mi dispiace di più per te è che devi pure pagare un infido avvocato...


Re: Abbiamo toccato il fondo
12.03.2006 - 14:54
Questa faccenda ha dei tratti poco chiari! Sarà che per natura sono un po' diffidente, ma i tempi ed i modi non tornano:
1) la tim ti telefona dicendo che ti disattivano la scheda? Non accade quasi mai, disattivano e basta
2) sto tipo dice non saper accendere neppure un computer, ma invece naviga tranquillamente nei forum
3) il 15 gli hanno disattivato la scheda, il 16 va dall'avvocato (è un giovedì) e l'avvocato telefona alla tim (con chi parla? Oltrepassare il muro del 119 è sempre un grosso problema!)
4) il 20 (il lunedì) già arriva la raccomandata, a lui e all'avvocato? Considerati i tempi, dev'essere stata spedita giovedì stesso. NOOOOO..... i tempi non ci stanno!!!!
5) l'avvocato dice di non scrivere più nulla sul forum. Perché? In genere in queste situazioni si cerca cassa di risonanza per raccogliere situazioni analoghe, non riservatezza

Siamo sicuri che fosse tutto in regola?


Re: Abbiamo toccato il fondo
12.03.2006 - 14:58
Dimenticavo: dopo pochi giorni già sa di avere una denuncia a suo carico!!! Non ci siamo con i tempi delle notifiche!!!

Dai, qui c'è qualcosa di nascosto....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati