www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM Tribu': storia di una promessa mancata

Inviato da giammaria88 
TIM Tribu': storia di una promessa mancata
08.02.2006 - 16:37
Ciao a tutti,

credo che la strada delle rimodulazioni piu' volte battuta da Wind stia diventando l'ennesima arma a disposizione degli operatori per trasformare offerte convenienti in specchietto per le allodole!!

Con Tribu' ci avevano promesso una community che sarebbe cresciuta a dismisura e che sarebbe diventata una sorta di isola felice all'interno della quale parlarsi ad una tariffa ipervantaggiosa!


Tutto sembrava funzionare bene finche' qualcuno si e' accorto che forse i clienti stavano risparmiando troppo e i conti di TIM stavano piangendo...da qui la genialata di montarci sopra un canone di 5 eurozzi bloccandone di fatto la crescita!


VERGOGNA! sarebbe un caso da Mi manda rai Tre!






Re: TIM Tribu': storia di una promessa mancata
08.02.2006 - 20:06
Mi dispiace ma devo difendere Tim!

Non ha fatto una rimodulazione stile Wind (per tutti, anche per chi l'avesse attivata prima della rimodulazione). Chi ha attivato questa tariffa/opzione si deve essere fatto i suoi calcoli in famiglia; non di certo si può incolpare Tim se non sono stati tantissimi utenti ad attivarla, si sapeva dall'inizio a chi fosse rivolta (lo si capiva dalla pubblicità con i ragazzini)!

Mi manda Rai 3 è una bella trasmissione ma è meglio mensionarla per veri casi di presa in giro dei clienti (parla gratis, gratis, per sempre, rimodulazione per tutti, ecc... ecc... ).


Re: TIM Tribu': storia di una promessa mancata
08.02.2006 - 20:45
>e i conti di TIM stavano piangendo

mmmmmmmmmmmm

non lo so, sai...
Comunque ad ogni chiamata si becca almeno 16 cent, ad ogni ricarica i costi di ricarica... dai, diciamo che stavano ridendo meno del solito i conti tim, ma non che stavano piangendo!


Re: TIM Tribu': storia di una promessa mancata
09.02.2006 - 09:21
Contenti voi!!!

comunque credo che se i conti di tim stavano semplicemente ridendo meno non vedo proprio il motivo per mettere un canone da 5 euro e un tetto massimo di 1000 tra minuti e SMS a 1 cent!

Io continuo ad essere dell'idea che in TIM abbiano fatto male i conti e adesso cercano di mettere una pezza con la fuffa della 1cent card...




Re: TIM Tribu': storia di una promessa mancata
09.02.2006 - 13:25
giammaria88 ha scritto:
-------------------------------------------------------

> Io continuo ad essere dell'idea che in TIM abbiano
> fatto male i conti e adesso cercano di mettere una
> pezza con la fuffa della 1cent card...
>
>

I conti li hanno fatti bene....
Avevano solo bisogno di alzare in tempi abbastanza brevi il numero di clienti.....









Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati