www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Novità: Alice Web Mobile Kit

Inviato da Internet 
Novità: Alice Web Mobile Kit
06.02.2006 - 15:24
Avete visto la nuova offerta?
Sembra fica... con 17 Euro ti compri una pc card duale (che ne costa 329) e con 23 Euro al mese ti danno 500MB più la pc card...

Sembra una figata!

Costa meno della Time e ti becchi una pc card duale! Se è così stavolta tim è stata grande! Voglio vedere meglio sembra troppo bello per essere vero... Ci sarà anche qui la fregatura?


Re: Novità: Alice Web Mobile Kit
06.02.2006 - 17:45
500 mb al mese sono troppo pochi contratto di 2 anni e se recedi paghi una penale, può andare bene per chi naviga giusto per controllare le email o visitare 2/3 pagine web. Preferisco tenermi la mia webtime 9 giga con il nokia 6630 anche perchè in ogni caso dovrei attivarla comunque in più alla scheda solo dati che ti danno nell'offerta quindi sarebbero sempre 25 euro che si vanno a sommare.


Re: Novità: Alice Web Mobile Kit
06.02.2006 - 17:55
Non è proprio così.. io attivo da mesi la Web FAcile e ti assicuro che visito un sacco di siti ... Certo se poi ti metti a scaricare film o altro è un altro conto ma per il mio uso 500Mb sono più che sufficienti....



Re: Novità: Alice Web Mobile Kit
06.02.2006 - 18:06
si ma la webfacile attuale ha 500 mb e se la riacquisti entro 30 giorni sono 1 giga che si vanno a sommare a quelli residui mentre con questa sono solo 500. A me non bastano, li finirei in una settimana :D


Re: Novità: Alice Web Mobile Kit
08.02.2006 - 13:51
Ragazzi ma invece del nome che ne pensate? Ora chiamano Alice anche la navigazione con la pc card.... In effetti il nome Alice Web MObile Kit ti fa capire subito di cosa si tratta... anche se è strano vedere il termine Alice ...


Re: Novità: Alice Web Mobile Kit
09.02.2006 - 22:42

Interconnessione Tim-Telecom.......i primi passi....

Ma la PC Card EDGE UMTS in Italia non e' aggiornabile :(




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati