www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!

Inviato da aprile@FSE 
ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
03.02.2006 - 14:31
Sono appena venuto a conoscenza dei nuovi parametri tariffari che verranno dati a chi attivera' la timtribu' a partire dal 6 Febbraio 2006:

Chiamate verso timtribu' non piu' a 1 centesimo al minuto ma a 9 centesimi al minuto.

SMS verso TUTTI compreso anche timtribu' a 15 centesimi cad.

Chi attivera' timtribu' avra' contestualmente attiva la carta servizi denominata "timtribu' un euro cent" che vale un anno dall'attivazione e costa 5 euro di rinnovo ogni mese, dura trenta giorni e ti da mille minuti o mille sms a 1 centesimo esaurito tale plafond ti vengono tariffate chiamate ed SMS con i nuovi parametri che ho sopra riportato.



Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
03.02.2006 - 15:11
La Tribù si è ingrandita troppo e devono correre ai ripari? Mah, se davvero sarà così mi sembrano folli!


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
03.02.2006 - 15:19
La tribù chatter si è ingrandita molto più di quello che si pensi
C'è gente che con la tribù non spende davvero più nulla


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
03.02.2006 - 15:22
meno male che si tratta di tim, se fosse la wind, rimodulazione a 9 cents a tutti anche ai vecchi clienti


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
03.02.2006 - 15:39
E' una tariffa che da come è nata conveniva a parecchie eprsone, ovvio che si è ingrandita!


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
03.02.2006 - 15:43
è servita per attirare nel bacino di utenza di tim nuovi clienti con sim utilizzate primariamente


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
03.02.2006 - 17:27
Scusa ma dopo un anno che succede? Diventa un'orribile tariffa 9/19 cent con SMS a 15 verso tutti? Bla


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
03.02.2006 - 20:20
Oddio... abbiamo un'altra old.... ahahahahahah

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wowowowowowowo

un'altra tariffa old da tenere stretta stretta... e poi?
e poi ci diranno.. con la prima ricarica il cliente accetta le nuove condizioni bla bla bla bla
ahahahahahahhahaha :D

quanto adoro mammina Tim!!!


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
04.02.2006 - 09:35
Bah, condizioni addirittura peggiori della Welcome Home pensata per gli stranieri (6 cent./minuto senza canone e senza attivazione).

Forse mi attiverò oggi una Tribù OLD, giusto per non dovermene perntire in futuro, ma non so con che utilizzo: neppure mia madre vuole farsela!


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
04.02.2006 - 11:11
Ho chiamato il 119 e pur non dandomi molte informazioni mi hanno confermato che il prezzo delle chiamate Tribù per le nuove attivazioni passerà dagli attuali 1 a 9 cent./minuto.
Ora mi chiedo se lo sapete: le Tribù NEW manterranno il costo di attivazione di 7 euro?


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
04.02.2006 - 13:46
Ma le chiamate da Tribù "old" a Tribù "New" come verranno tariffate? A 1 cent? Ovvero: le Tribù "New" saranno considerate appartenenti alla tribù ò si creeranno 2 tribù distinte con chiamate agevolate solo al loro interno?


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
04.02.2006 - 15:18
Mi puzza di Bufal sta cosa...............è una rimodulazione troppo assurda!


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
04.02.2006 - 16:22
io ho una scheda tim che non uso quasi mai ...mi consigliate d'attivare la tribù old oggi .... non vorrei pentirmi in futuro dopo la rimodulazione...



Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
04.02.2006 - 17:27
Ho letto varii forum tutti dicono le stesse cose accidenti!!!!!!!:( Meno male che a Ottobre 05 m'avevano detto che era un piano tariffario e non un'opzione!!!!
Se si crea una tribù nella tribù ci sarà da ridere / piangere per la tariffazione tra le vecchie e le nuove...già da ora il "sistema" funziona male......
Se introducono la condizione quando ricarichi ti cambio il piano perderanno un sacco di clienti.....
.....poi c'è sempre la mnp.....
Non so perchè in questo momento le mie simpatie vanno verso VO che non mi sembra abbia cambiato/ rimudulato in " corso d'opera"......



Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
05.02.2006 - 02:43
dubito che faranno il "se si ricarica si passa alle nuove condizioni"... perderebbero DAVVERO TANTI clienti!


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
05.02.2006 - 12:38
latino78 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> è servita per attirare nel bacino di utenza di tim
> nuovi clienti con sim utilizzate primariamente


Primaria? Ma per favore...

Secondaria o terizaria gli usi migliori...
Salvo qualche rarissimo caso.




Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
05.02.2006 - 20:04
ho sentito due operatori che mi hanno totalmente confermato quest rimodulazione..al momento a noi old resta così com'è...per il futuro..mamma tim è imprevedibile


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
06.02.2006 - 00:15
Secondo me, anche noi che abbiamo la "old", verremo a breve passati sulla "new", tramite operazione di ricarica!Inutile dire che ci saranno confusioni pazzesche tra i clienti con notevolissime chiamate al servizio di verifica 4884numero.
Ebbene, era da aspettarselo! Tim era l' unica ad avere pochissime persone tra il banco clienti, con fascia di età 16-28 anni. Ora che li ha avuti, rimodula l' offerta!
Pensa di trattenerli, per la copertura ottima che si ritrova, ma ahimè non sà che ad oggi guardano i costi!


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
06.02.2006 - 16:54
>tramite operazione di ricarica
in tal caso io, e penso molti altri, al posto che una ricarica faro' una bella mnp e ciao tim!
mi terro' solo la scheda con la 0scatti per telefonare ai tim!


Re: ECCO LA NUOVA TIM TRIBU'!!!!!!!!!!
06.02.2006 - 17:17
Vergogna!!!!! :(
Che razza di....(mettete l'epiteto che volete)
Se rimodulano alla prima ricarica mnp a gogò!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati