www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Casella Super Alice

Inviato da Leeds 
Casella Super Alice
28.01.2006 - 17:47
Per i clienti tim c'è questa possibilità, ma se si attiva la casella alice, si perde la possibilità di utilizzare ibox? qualcuno ha provato?


Re: Casella Super Alice
28.01.2006 - 20:10
si, si perdono tutte le funzionalità di ibox compresi i 10 sms di tim gratis verso tutti.
cmq poi è possibile ripristinare la situazione inviando sms al 49001 con scritto ibox <password>


Re: Casella Super Alice
28.01.2006 - 22:28
Non é esattamente vero
Le funzionalitá di IBOX sono integrate nella nuova casella alice, si perde solo l'accesso ad IBOX dal sito della TIM. Credo sia ancora un problema momentaneo, infatti, dove essersi loggati sul sito della TIM e si clicka su IBOX si viene informati che è necessario accedervi da alice.
Comunque tutte le funzionalità di IBOX quali invio SMS gratis, notifica push via SMS e gl altri servizi sono implementati nella nuova piattaforma. Da osservare che adeso l'invio di SMS gratuti è molto piú intuitivo e semplificato, accedendo direttamente alla pagina degli SMS gratuti, non come prima si accedeva subito a quelli a pagamento, traendo magari in inganno qualcuno..
È pure stata introdotta l'archivio SMS: inoltrando gli SMS al 4949 vengono salvati nella casella alice. Non ho ancora capito quanto costa l'inoltro degli SMS.
Altro mio dubbio che rimane è se nella casella MMS vengono salvati tutti gli MMS ricevuti dalla linea TIM associata alla casella alice, oppure solo quelli che dal mio elefonino decido di salvare inoltrandoli.




Re: Casella Super Alice
29.01.2006 - 11:04
IO invece ho provato a sincronizzare la rubrica... ma per ora non funziona


Re: Casella Super Alice
29.01.2006 - 13:40
Credo stiano ancora sistemando le macchine...
Una mail automatica da alice dice:
Per permetterci di configurare i sistemi di posta ti informiamo che potresti non visualizzare alcuni messaggi inviati o ricevuti nel periodo precedente il 26/1 che verranno resi disponibili dal giorno 29/1. Ci scusiamo fin d'ora per l'inconveniente.


penso sia nrmale non funzioni tutto all'inizio...
speriamo..


Re: Casella Super Alice
29.01.2006 - 23:38
Allora vi consiglio di aspettare per verificare il funzionamento della casella alice.
Si è ancora nella fase della sperimentazione e sono possibili dei malfunzionamenti
Tra breve tutta andrà per il meglio


Utente anonimo
Re: Casella Super Alice
01.02.2006 - 14:59
x togliere il fatto che visualizza il nome e cognome mio anzichè l'indirizzo email quando invio l'email come devo fare?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati