www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggio su i.box dalla tim

Inviato da Internet 
Messaggio su i.box dalla tim
25.01.2006 - 14:15
Avete ricevuto anche voi il messaggio dalla TIM sulla caella i.box?

Io l'ho ricevuto stamattina...

Informa che il cellulare può essere usato anche come modem e consiglia le tariffe Web Time e Facile Recharge...

Io già uso la time Recharge.. però mi sembra un'informazione corretta da mandare.. io ho degli amici che non lo sapevano...



Re: Messaggio su i.box dalla tim
25.01.2006 - 17:03
...io l'ho ricevuto solo su alcune sim da qualche giorno..

Se i tuoi amici non erano al corrente ciò dimostra come la maggior parte della gente purtroppo è sempre all'oscuro di ciò che avviene nel mondo della telefonia..

Io ho amici che ad esempio non solo non sanno cosa sia la time Recharge, ma non sanno nemmeno che tariffa usano...


Re: Messaggio su i.box dalla tim
26.01.2006 - 09:26
Invece informarsi è importante! Può farti risparmiare un sacco di soldi .. se usi la tariffa sbagliata sono guai..

Cmq ieri sera una mia amica che ha letto il messaggio ha deciso a provare a navigare.. e io ho dovuto darle una mano a configurare il pc :-) Non mi dovrebbe pagare la tim per questo :-) scherzo mi ha fatto piacere anche perche mi sono resa conto che sono capace a configuarae il pc anche io miracolo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati