www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù

Inviato da milanonight 
dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
21.01.2006 - 01:39
dal sito tim

http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_7030,00.html

TIM comunica
Le condizioni tariffarie di TIMtribù riportate di seguito sono valide per tutti i clienti chi attivano l’offerta entro il 5 Febbraio 2006.
A partire dal 6 Febbraio 2006, infatti, le condizioni tariffarie di TIMtribù saranno parzialmente modificate e il mondo di TIMtribù si arricchirà di nuove esclusive sorprese!

sicuramente non saranno belle sorprese, quando modificano qualcosa lo fanno sempre in peggio




Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
21.01.2006 - 12:30
grrrr!


----------
~w la telefonia!~


Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
21.01.2006 - 14:20
c'era da aspettarselo...l'hanno attivata in troppi e ci stanno perdendo..sicuramente


Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
21.01.2006 - 14:57
Mi sembra strano che ci possano addirittura perdere...


Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
21.01.2006 - 15:24
Pero' scusate , ma che alla Tim non potessero immaginare il successo di TIM TRIBU?
Che se ne siano accorti ora e rimodulino ?

Mah!

Comunque io e i miei amici l'abbiamo fatta da un po', mi spiace per chi la fara' dopo il 6 febbraio.


Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
21.01.2006 - 15:56
be l importante è che le modifiche riguardino solo chi sottoscriverà i piani come nuovo cliente e non si segua invece l'esempio di wind che considera ogni minima modifica retroattiva anche per i vecchi clienti, questo comportamento di wind COME REGOLA FISSA per fortuna non è seguito da nessun gestore per il momento
mi meraviglio come mai non sia stato ancora seguito dagli altri


JK
Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
21.01.2006 - 19:28
boh vediamo che succede il 6 febbraio....intanto chi vuole passare a tim tribu gli conviene farlo alla svelta....


Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
22.01.2006 - 12:29
Secondo me potrebbero fare quel che è successo alla Relax circa... un monte massimo di SMS/Minuti verso la tribu, oltre la quale si parlerà a tariffa normale, in cambio di un leggero calo di qualche altra cosetta oppure di una promo temporanea (tipo le chiamate a 10 cent per 6 mesi, in stile "promo regionale";).

Le vie del signore non sono neanche tanto infinite, perché considerando che gli spot (innumerevoli) parlavano espressamente di 1cent, non possono cambiare quel valore. Ecco che introdurre il monte massimo, chessò a 1000, nella pubblicità non farà cambiare nulla (tranne una piccola, infima righettina di spiegazione sotto, che ai più sarà invisibile).


----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
22.01.2006 - 12:55
secondo me metteranno gli sms verso i nontribu da 9 a 15


Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
22.01.2006 - 15:10
sapete e effetuando PRIMO il cambio tariffario verso tim tribù se l'operazione è gratuita?


Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
22.01.2006 - 15:29
non è gratuito e costa 7 euro.


Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
22.01.2006 - 16:13
potter ha scritto:
-------------------------------------------------------
> non è gratuito e costa 7 euro.


ma il primo cabio tarifarrio non era gratuito?
comq pensate che mi confiene fare tribù prioma del 6 febbraio?anche se non conosco nessuno che ha la tribù.....quasi quasi la faccio penso che la rimodulazione sarà sicuramente sfavorevole...quindi meglio accaparrarsi le vecchie condizioni


Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
22.01.2006 - 19:27
Scusa ma a che pro farla se non conosci nessun tribù? Solo per gli SMS a 9 cent?
ps il primo cambio piano non è gratuito se fatto verso i piani Tribù o Famiglia.


Re: dal 6 febbraio modifica condizioni tariffarie tim tribù
24.01.2006 - 17:58
mutaforme79 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusa ma a che pro farla se non conosci nessun
> tribù? Solo per gli SMS a 9 cent?
> ps il primo cambio piano non è gratuito se fatto
> verso i piani Tribù o Famiglia.


ha ragione mutaforme


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati