www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WEB TIME HELP

Inviato da barby76 
WEB TIME HELP
20.01.2006 - 19:35
Salve a tutti spero possiate aiutarmi!!!!!il 2 gennaio mi scadeva la web time quella da 25€, io ho navigato fino alle ore 22.11 poi ho staccato.avevo come credito residuo circa 4 euro (dato che per usifruire della promo non bisogna avere meno di 3 euro.)sempre il 2 gennaio ho ricaricato di 30 euro in modo che dopo la mezzanotte e quindi il 3 gennaio potessi riattivare la promo.Cosi ho fatto, dopo la mezzanotte ho inviato al4916 la sintassi per attivare per attivare la promo, dopo una decina di ore mi trovo la sorpresa , un msg dal 4916 con scritto il suoi credito sta per terminare, ricarichi ecc, e subito dopo il msg sempre del 4916 con scritto:complimenti lei ha attivato la web time recharge, il fatto e che controllando nel sito sono andato sotto di 9,90€ e inoltre soliotamente mi arrivva il sempre dal 4916 il msg con la data di scadenza della promo, e non mi e arrivvato.Quindi non avevo attivo niente prop.Dato che non ho ne mandato sms e fatto telefonato quei 9,90€ me li hanno addebitati il 2 gennaio come se la promo mi fosse scaduta!!!!!ho dovuto rimettere 2 ricariche da 20 euro per tornare il conto piu un altra ricarica di 30 per riattivare nuovamente la web time..... ora mi chiedo cosa devo fare???devo chiedere il rimborso di quanto ho speso 80 euro per avere una promo, non me l'hanno attivata al primo colpo cioe il 2 gennaio, mi hanno scalato i 4 euro+ altri 5,90 euro, + 2 ricariche da 10 per coprire quello che mi hanno scalato+un altra ricarica da 30 euro per attivvare la promo.....insomma e un furto!!!!!aiutatemi!!!!!la mia promo scadeva il 2 e per cui ero coperta pago per 30 non per 29!!!!!!ora non so qual'e l'importo esatto da chiedere per il rimborso, perche gia so che devo litigare col 119 ogni volta per i loro malservizi!!!!!!!


Re: WEB TIME HELP
20.01.2006 - 23:00
di questi gestori non ci si può proprio fidarsi, e poi queste promo internet, c'è sempre la sola sotto sotto
Tu pensa un pò che a me è andata peggio con la MNL di Wind, i soliti erroti di disattivazione sbagliati a posta da parte wind, guarda nel forum di wind quanti casi ci sono
Molti sono stati fregati da wind, tu da tim ecetera eccetera eccetera
Bisogna rasseggnarSi o usare solo il telefono per telefonare con la voce




ciao ciao ciao da GABRY Ç|{}☼~~~~~


Re: WEB TIME HELP
20.01.2006 - 23:02
di grazie che devi litigare con il 119 se dovevi litigare con wind era ancora peggio







ciao ciao ciao da GABRY Ç|{}☼~~~~~


Re: WEB TIME HELP
20.01.2006 - 23:02
di grazie che devi litigare con il 119 se dovevi litigare con wind era ancora peggio







ciao ciao ciao da GABRY Ç|{}☼~~~~~


Re: WEB TIME HELP
21.01.2006 - 22:42
non so piu che fare!!!!!al 119 non sanno niente, non risultano i tabulati aggiornati... caspita dopo 20 giorni non hanno aggiornato i lore cervelloni?????purtoppo sono costretta a usare questa flat perche non possiedo linea telefonica, ma a questo punto con gli 80 euro che mi hanno fregato mi pago di gran lunga un adsl !!!!!


Re: WEB TIME HELP
22.01.2006 - 01:12
1. Purtroppo sei vittima di un problema piuttosto comune, al quale la Tim non si decide di mettere una pezza. Il traffico dell'ultima connessione che hai fatto (quella del 2 gennaio) è stato aggiornato dal sistema dopo la mezzanotte, ossia il 3 gennaio a promozione scaduta. È una cosa che purtroppo accade con una certa frequenza e alla Tim lo sanno bene. In questi casi è previsto il rimborso di quanto ti hanno addebitato. Purtroppo devi fare tutto tramite il 119 e sperare di parlare con un operatore competente. Insisti per farti aprire un reclamo. Al limite manda un fax all' 800 600 119 o vai su www.119.it e clicca su contattaci.

2. Perché attivi la web time recharge scalando il costo dal credito residuo? In questa maniera paghi la promozione 30 euro invece che 25 (devi infatti aggiungere i 5 euro del costo di ricarica). Se ne hai la possibilità, chiedi l'attivazione presso un centro Tim ed eviterai di buttare inutilmente 5 euro.



Re: WEB TIME HELP
22.01.2006 - 12:02
a me era successo, ero andata sotto di circa 15 euro, ma mi sono stati restituiti (8 giorni dopo)dopo che ho fatto la segnalazione


Re: WEB TIME HELP
22.01.2006 - 16:07
in effetti e vero che spendo sempre 30 euro..... pensavo fosse cosa normale lo scalamento del credito l'ultimo giorno della promo, mi e successo pure a dicembre andando sotto di 45 euro e l'ho scoperto solo ieri e anche li ho dovuto mettere 2 ricariche di 30 euro.... oddio non so piu che fare, al 119 li tartasso ma parlo sempre con un operatore diverso che non sa manco dove battere i tasti del terminale che ha davanti!!!!!!


Re: WEB TIME HELP
23.01.2006 - 12:32
Ha me è capitato una volta, e devo dire che mi sono stati restituiti tutti i soldi dopo una settimana! Da quello che sò se navighi oltre le 22:00 la sera prima della scadenza tale problema può esserci.. ora smetto di navigare l'utlima sera sempre prima delle 22 e non ha più avuto alcun problema.... Lo sò è un pò una scocciatura ma basta questa accortezza per evitare problemi... Comunque ritieniti fortunato TIM magri ci mette qualche giorno ma i soldi teli rimborsa con Wind teli puoi proprio dimenticare... provato sulla mia pelle! Ciao


Re: WEB TIME HELP
23.01.2006 - 14:41
una cosa e certa si paga 25€ per tutti i 30 giorni cosi e l'offerta illustrata dal sito tim se l'ultimo giorno si deve nevigare fino aun certo orario o non si deve navigare per niente tanto vale!!!!!!!oggi riprovo a chiamare al 119 speriamo di trovare un operatore competente, almeno uno su un milione ci sara, e spero che mi rimborsi sono 2 mesi che mi capita la stessa cosa, e mi e venuta a costare un patrimonio!!!!!!!


Re: WEB TIME HELP
23.01.2006 - 14:48
Internet ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ha me è capitato una volta, e devo dire che mi
> sono stati restituiti tutti i soldi dopo una
> settimana! Da quello che sò se navighi oltre le
> 22:00 la sera prima della scadenza tale problema
> può esserci.. ora smetto di navigare l'utlima sera
> sempre prima delle 22 e non ha più avuto alcun
> problema.... Lo sò è un pò una scocciatura ma
> basta questa accortezza per evitare problemi...
> Comunque ritieniti fortunato TIM magri ci mette
> qualche giorno ma i soldi teli rimborsa con Wind
> teli puoi proprio dimenticare... provato sulla mia
> pelle! Ciao


quoto internet, se si aspetta un qualche rimborso da wind......campa cavallo.
Wind non mi ha rimborsato un furto commesso sulla mia ricaricabile, nonostante si trattasse di pochi euro e nonostante avessi una spesa alta mensile: quindi vi è una considerazione scarsa anche di chi spende quattrini
So di tantissimi altri casi in cui i rimborsi da parte di wind sono delle chimere
Basta pensare che già quando si tratta di erogare bonus (che promettono loro stessi) si passa un calvario tra fax, reclami e mail e cc




Re: WEB TIME HELP
23.01.2006 - 16:48
mi sapete dire come si fa a parlare con un operatore del 119 senza che cada la linea?????e ssurdo ma ho parlato con 5 operatori diversi e chiedere un rimborso di 55 euro che mi hanno scalato ingiustamente, ma dopo che ho spiegato il tutto.... bum cade la linea... ma lo fanno apposta??????o e il mio telefono che non funziona??????oppure appena sentono la parola rimbordo mi chiudono la linea... ce da pensarle veramete tutto, questi non regalano mai niente ma a prendere sono molto bravi......sinceramente non so piu che fare


Re: WEB TIME HELP
23.01.2006 - 18:47
Io scriverei al 119 on line. Sono più competenti.
Anche a me è capitato qualche mese fa e dopo pochi giorni mi hanno rimborsato. Senza dover nemmeno arrabbiarmi.
Ho dovuto chiamare 2 volte. Il primo operatore non vedeva ancora il tabulato: ho richiamato il giorno dopo (quindi il 2° giorno dopo la scadenza della promozione). Ha consultato il tabulato, visto il problema e fatta la segnalazione. Altri 2 giorni dopo dal 4916 risultava il credito restituito.
In quanto ai problemi di caduta linea chiamo sempre dal fisso. Purtroppo è diventata un'abitudine di troppi operatori che chiudono la linea quando il problema presentato non è di loro gradimento.
Chiamando dal fisso la linea cade di meno. Probabilmente se qualcuno protesta perché gli hanno buttato giù la telefonata, se la chiamata era da mobile la protesta passa in cavalleria (con il mobile può succedere che cada la linea), se la chiamata è da fisso non possono contar balle.


Re: WEB TIME HELP
24.01.2006 - 12:43
barby76 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti spero possiate aiutarmi!!!!!il
> 2 gennaio mi scadeva la web time...

Navigare il giorno stesso della scadenza (il 2 gennaio nel tuo caso) significa rischiare grosso!!!

Ho letto in giro che la promo scade nell'ora esatta in cui hai fatto l'ultima attivazione... se così fosse allora non ti è dovuto alcun rimborso perché il 2 gennaio alle 22.11 eri effettivamente fuori promo.


----------
No Lock? Sì grazie.



Re: WEB TIME HELP
24.01.2006 - 13:14
teleguida ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho letto in giro che la promo scade nell'ora
> esatta in cui hai fatto l'ultima attivazione...

Sbagliato. La promo scade sempre a mezzanotte dell'ultimo giorno di validità. Non importa a che ora sia stata attivata.


Re: WEB TIME HELP
24.01.2006 - 14:42
ho scritto al 119 dal sito speriamo mi chiamino!!!!!!!e vero la promo scade a mezzanotte e non all'ora a cui l'hai attivata!!!


Re: WEB TIME HELP
24.01.2006 - 15:01
batzorro ha scritto:
-------------------------------------------------------
> teleguida ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ho letto in giro che la promo scade nell'ora
> > esatta in cui hai fatto l'ultima
> attivazione...
>
> Sbagliato. La promo scade sempre a mezzanotte
> dell'ultimo giorno di validità. Non importa a che
> ora sia stata attivata.


Verissimo, anzi, essendo una regola generale, anche le semplicissime offerte "Last Minute" scadono a mezzanotte dell'ultimo giorno......




Re: WEB TIME HELP
24.01.2006 - 16:53
Okay, però io continuo a non fidarmi finché il messaggio non dirà esattamente qual è l'ora e il giorno della scadenza.


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: WEB TIME HELP
24.01.2006 - 23:37
A me sono state addebitate connessioni effettuate con circa 12 ore di ritardo.
Sono andato sul sito, le ho controllate una ad una e gli ho scritto.
Dopo circa 2 settimane, mi hanno accreditato "in via del tutto eccezionale" 5 €uro.
Sanno benissimo che i sistemi di tariffazione sono fermi al '97, ma a quanto pare sono troppo occupati a fare altro....


Re: WEB TIME HELP
25.01.2006 - 13:32
se ci affidiamo al msg del 4916 stiamo freschi!!!!!il msg che arriva dopo l'arrivazione e lei ha attiva la web time recharge fino al 00/00/2006 non specifica l'ora e quindi si intende che scade alla mezzanotte in teoria!!!!!!manco mi ricorderei l'ora che l'ho attivata!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati