www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prorogate le Web Time e Facile Recharge

Inviato da Internet 
Prorogate le Web Time e Facile Recharge
20.01.2006 - 12:00
Ho appena visto sul sito TIM che hanno prorogato le Web Time e Facile Recharge fino al 2 Luglio! Scadevano il 5 febbraio..

Meno male! Purtroppo non ho la linea fissa a casa e utilizzo la Time Recharge ormai da più un anno!

Noto che per la prima volta TIm comunica in anticipo la proroga.. invece di attendere l'ultimo secondo! Un piccolo passo avanti l'abbiamo fatti! Ha dato segno una volta tanto di avere un minimo di rispetto per noi clienti... Infondo non ci vuole mica tanto...





Re: Prorogate le Web Time e Facile Recharge
20.01.2006 - 15:45
Re: Prorogate le Web Time e Facile Recharge
23.01.2006 - 17:13
Una domanda per chi gestisce Cellularitalia: Perché sull'home page di Cellularitalia non avete comunicato la proroga delle offerte Web della TIM? Come fate di solito.... La proroga di quelle di Vodafone invece le avete comunicate?

Io ho letto sul sito della tim le proroghe della Web Facile e Time ... forse ho sbagliato?
Mi fate venire i dubbi...


Re: Prorogate le Web Time e Facile Recharge
23.01.2006 - 20:18
non l'hanno pubblicato perchè molto probabilmente da tim non è ancora giunta la comunicazione, se non sbaglio scadevano a febbraio e sul sito tim hanno messo la proroga in anticipo. Comunque se c'è scritto li si possono dormire sonni tranquilli :)


Re: Prorogate le Web Time e Facile Recharge
23.01.2006 - 23:51
Re: Prorogate le Web Time e Facile Recharge
24.01.2006 - 12:01
se vai su quel link dice fino al 5 luglio, se clicchi su descrizione completa dell'offerta c'è scritto prorogata fino al 2 luglio insomma che si mettano d'accordo :D


Re: Prorogate le Web Time e Facile Recharge
24.01.2006 - 15:09
milanonight ha scritto:
-------------------------------------------------------
> se vai su quel link dice fino al 5 luglio, se
> clicchi su descrizione completa dell'offerta c'è
> scritto prorogata fino al 2 luglio insomma che si
> mettano d'accordo


già vero.. beh, fino a luglio 2006 spero avranno tutto il tempo per mettersi d'accordo no? :D


Re: Prorogate le Web Time e Facile Recharge
24.01.2006 - 15:40
Secondo me è poco importante.. può essere che a luglio prorogheranno di nuovo :-)

Comunque, la data corretta per ora è il 2 Luglio l'ho chiesto al 119 per curiosità... Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati