www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

proroga milleuna mah!

Inviato da ranatan2004 
proroga milleuna mah!
17.01.2006 - 18:45
Sono andato a cercare sul sito della tim se milleuna era stata prorogata o anche l'offerta delle lune per l'iscrizione, ho scoperto due cose un pò incongruenti:
1) il regolamento dice che la milleuna tim c'è fino al 28 febbraio
2) lo spot (o come vogliamo chiamarlo) delle 100 lune +100minuti dell'iscrizione via web dice che la si può fare entro il 31 marzo

mettersi d'accordo almeno per le date, dato che i bonus non arrivano, ancora quello dell'iscrizione di dicembre mi deve arrivare Mah!


Re: proroga milleuna mah!
17.01.2006 - 20:43
sicuramente sarà prorogata di qualche altro anno. C'è da considerare bollini Esso offrono lune per tutto 2006.


----------
~w la telefonia!~


Re: proroga milleuna mah!
17.01.2006 - 23:59
oppure dal 28 febbraio si cambierà il regolamento vecchio con uno nuovo, ma sarà possibile continuare ad iscriversi comunque


Re: proroga milleuna mah!
19.01.2006 - 21:36
ho paura se c'è eliminazione di donare lune! è sempre difficile donare lune "bonus iscrizione via web" verso chi ha milleunatim tribu' perchè vengono scambiate da operatori del 4848 come bonus di anzianità (cosa che non si possono piu' donare). Ho dovuto spiegare all'operatore che si sbagliava, leggendo a lui art. 5 del regolarmento, e ha fatto trasferimento.


----------
~w la telefonia!~


Re: proroga milleuna mah!
20.01.2006 - 00:43
GiBy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ho paura se c'è eliminazione di donare lune! è
> sempre difficile donare lune "bonus iscrizione via
> web" verso chi ha milleunatim tribu' perchè
> vengono scambiate da operatori del 4848 come bonus
> di anzianità (cosa che non si possono piu'
> donare). Ho dovuto spiegare all'operatore che si
> sbagliava, leggendo a lui art. 5 del regolarmento,
> e ha fatto trasferimento.
>
> ~w la telefonia!~

PER DONARE LE LUNA ANZIANITà OCCORRE CONSIDERARE LA DATA DI REGISTRAZIONE AL PROGRAMMA
mi sembra che se registrati prima di ottobre 05 le lune si possono donare -le lune di anzianità-




Re: proroga milleuna mah!
20.01.2006 - 01:20
anche a me avevano detto che se si è iscritti al programma da prima di una certa data (credo anch'io ott 05 ma non ne sono sicura) si puo donare tutto...effettivamente è vero perchè poi mi hanno trasferito tutte le lune e l'altra scheda è rimasta a zero lune


Re: proroga milleuna mah!
20.01.2006 - 10:39
ah, ecco perchè a volte si possono donare e altre volte no


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati