www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che significa?

Inviato da biso 
Che significa?
13.01.2006 - 20:23
Mi è stato rimborsato il credito che era andato sotto di settanta euro per la storia della carta auguri. Questo oggi alle 14 automaticamente senza che la tim mi avvertirse con una chiamata. Stasera alle venti mi arriva un sms della tim che dice di chiamare il 119 dicendo all'operatore un numero di riferimento che mi hanno scritto sul sms da loro scritto. Io ho chiamato e a parte che nei loro terminali non risulta che mi hanno riaccreditato i settanta euro, ma non sanno che significa quel sms e quel numero di riferimento. È successo a qualcuno di voi? Che significa quel numero? Grazie a chi mi risponde



Re: Che significa?
13.01.2006 - 20:34
Questa è veramente stupenda.. facci sapere come va a finire


Re: Che significa?
13.01.2006 - 21:00
Ciao, la mia sim era sotto di 9.50€, miracolosamente senza aver chiamato il 119 per lamentarmi degli mms pagati durante la promo, riappaiono 4.75€ + 2.05€ di bonus! Aggiornati al 2 gennaio 06! Ma non è finita! Al 4916 e online gli € ci sono, peccato che se mi metto a telefonare la fonia mi dice che non posso farlo........perchè? Perchè il mio credito è esaurito! Rido come un matto, per fortuna non è la mia scheda principale dove ho 410.50€ di bonus! Eheheh!


Re: Che significa?
13.01.2006 - 21:05
per riabilitare alle chiamate uscenti a volte ci vuole un po'.. è una procedura che da i numeri


Re: Che significa?
13.01.2006 - 23:20
Il numero di riferimento è anche inutile se trovi un bravo operatore. Appena chiami già ti sanno dire cosa e perché.


Re: Che significa?
13.03.2006 - 04:00
Di solito quando ti riaccreditano soldi lo fanno sotto forma di bonus quindi,anche se in realtà a tutti gli effetti è come se hai credito nella sim,dovresti ricaricare la scheda di almeno qualche cent,di solito funziona.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati