www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim special 20 20

Inviato da Nokky22 
Tim special 20 20
09.01.2006 - 17:02
oggi la tim ha chiamato la mia mamma e le ha regalato questa promo:

TIM SPECIAL 20 20

qualcuno ne conosce bene i dettagli?
dopo una ricerca (veloce veloce in verità) on line io non ho trovato nulla

a quanto ha capito dalla spiegazione dell'operatrice ogni 20 € di traffico fatto in un mese, il mese dopo te ne ridanno altrettanti.
Volevo caprie bene quali chiamate fanno accumulare € e con quali chiamate si potrà usare il bonus

grazie ciao ciao


Re: Tim special 20 20
10.01.2006 - 16:41
ogni 20 euro di traffico telefonico sei ricaricato di 20 euro verso fisso e TIM da spendersi entro un mese. è ripetibile per un massimo di 3 volte in un mese. usirfruisco di questo "regalo" (supongo legato ai consumi) dal mese di settembre e mi scade (purtroppo) a metà febbraio. Dal mio punto di vista decisamente valida!


Re: Tim special 20 20
10.01.2006 - 23:10
ok, grazie, nel frattempo ci è arrivato un sms con il dettaglio...esattamente come hai scritto.
Evidentemnte si sono accorti che negli ultimi due mesi mia madre non aveva più speso nulla perchè ha sfruttato un po' dei punti milleunatim e poi la carta auguri.... vorranno farla tornare a spendere come un tempo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati