www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE CONTROLLATE IL VOSTRO CREDITO RESIDUO

Inviato da maxice 
ATTENZIONE CONTROLLATE IL VOSTRO CREDITO RESIDUO
09.01.2006 - 10:33
Massimiliano xxxxxxxxx
Via xxxxxxxxxxxx
xxxxx NAPOLI
Ph. 339.52.xx.xx.x
Napoli 09.01.2006

Spett. Le TIM

FAX 800.600.119

epc

CODACONS
Corso Umberto I, 34
80137 NAPOLI
Avv. Giuseppe URSINI

FEDERCONSUMATORI
Stazione Marittima
varco Angioino 65
P.zza Municipio, 80133 Napoli Avv. Benedetto Di Meglio



Oggetto: ANNO NUOVO - SOLDI SPARITI ???

Sono un cliente in attesa da 6 giorni di delucidazioni in merito all’improvvisa scomparsa di circa 13 euro dal mio credito residuo. Dal giorno 03 gennaio 2006, chiamo quotidianamente il 119 per avere informazioni e solo in data ieri, una vostra operatrice, per nulla gentile, mi informa di un errore di sistema che ha sottratto soldi all’80% dei clienti che hanno aderito alla promozione Carta Auguri.
Faccio subito presente che a causa di questo malfunzionamento è dal giorno 3 che sono senza credito e che non posso effettuare alcuna chiamate e che sono deluso ed incavolato, chiedo quindi il rimborso dei soldi, ma l’operatrice mi risponde che devo attendere almeno altre 48h.
MA SE IO NON MI FOSSI RESO CONTO DEL PROBLEMA, TIM MI AVREBBE RESTITUITO I SOLDI ?
Sono ancora senza credito e senza poter telefona, chiedo l’immediato riaccredito dei soldi ed il rimborso per il disservizio.


In fede
Massimiliano xxxxxx



Re: ATTENZIONE CONTROLLATE IL VOSTRO CREDITO RESIDUO
09.01.2006 - 10:55
non preoccuparti, a me hanno tolto 10 euro perchè hanno detto che ho navigato in wap 50 minuti. I commenti lasciamoli stare.


Re: ATTENZIONE CONTROLLATE IL VOSTRO CREDITO RESIDUO
09.01.2006 - 16:09
Infatti, il tuo non è l'unico caso, mi scoccia dirlo ma devi essere fortunato a trovare una persona preparata. Io, se leggete, ho avuto lo stesso problema perchè mi sono stati tariffati gli sms e quindi sono andato sotto zero con impossibilità di fare tutto tranne che ricevere le telefonate! Ieri sera, all'ennesima mia segnalazione, mi è stato accreditata una cifra perchè il mio credito potesse essere positivo, il resto lo riavrò (si spera) quando verrà presa in seria considerazione il mio problema!

Se dovessero comunque continuare con i disservizi ho già contattato un buon avvocato (tra le altre tratta casi con un'associazione per i consumatori) e, nel caso, si può tentare di fare una causa collettiva contro Tim! L'unione fa la forza!


Re: ATTENZIONE CONTROLLATE IL VOSTRO CREDITO RESIDUO
09.01.2006 - 16:13
io ho già girato tutto alle associazioni dei cosumatori, se il mio credito non dovesse tornare positivo entro poche ore.. manderò lettera dell'avvocato e chiederò di essere cancellato dal database di tim come cliente..



Re: ATTENZIONE CONTROLLATE IL VOSTRO CREDITO RESIDUO
09.01.2006 - 16:21
In più chiedi i danni, è un tuo diritto!


Re: ATTENZIONE CONTROLLATE IL VOSTRO CREDITO RESIDUO
09.01.2006 - 20:29
Personalmente sul credito residuo non ho mai avuto problemi con tim


Re: ATTENZIONE CONTROLLATE IL VOSTRO CREDITO RESIDUO
09.01.2006 - 20:30
>MA SE IO NON MI FOSSI RESO CONTO DEL PROBLEMA, TIM MI AVREBBE RESTITUITO I
>SOLDI ?


.............



Re: ATTENZIONE CONTROLLATE IL VOSTRO CREDITO RESIDUO
09.01.2006 - 20:42
Bruk ha scritto:
-------------------------------------------------------
> >MA SE IO NON MI FOSSI RESO CONTO DEL PROBLEMA,
> TIM MI AVREBBE RESTITUITO I
> >SOLDI ?
>
>
> .............
>


e quale gestore di restituisce indietro i soldi se non ti accorgi del problema?



Re: ATTENZIONE CONTROLLATE IL VOSTRO CREDITO RESIDUO
09.01.2006 - 21:23
Sono anche un cliente Vodafone e devo dire che cose simili non mi sono mai successe.. in ogni caso quando c'era il cash display, vodafone al riallineamento del credito mi ha sempre restituito soldi senza che io chiedessi nulla.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati