|
|||||||
Massimiliano xxxxxxxxx
Via xxxxxxxxxxxx xxxxx NAPOLI Ph. 339.52.xx.xx.x Napoli 09.01.2006 Spett. Le TIM FAX 800.600.119 epc CODACONS Corso Umberto I, 34 80137 NAPOLI Avv. Giuseppe URSINI FEDERCONSUMATORI Stazione Marittima varco Angioino 65 P.zza Municipio, 80133 Napoli Avv. Benedetto Di Meglio Oggetto: ANNO NUOVO - SOLDI SPARITI ??? Sono un cliente in attesa da 6 giorni di delucidazioni in merito all’improvvisa scomparsa di circa 13 euro dal mio credito residuo. Dal giorno 03 gennaio 2006, chiamo quotidianamente il 119 per avere informazioni e solo in data ieri, una vostra operatrice, per nulla gentile, mi informa di un errore di sistema che ha sottratto soldi all’80% dei clienti che hanno aderito alla promozione Carta Auguri. Faccio subito presente che a causa di questo malfunzionamento è dal giorno 3 che sono senza credito e che non posso effettuare alcuna chiamate e che sono deluso ed incavolato, chiedo quindi il rimborso dei soldi, ma l’operatrice mi risponde che devo attendere almeno altre 48h. MA SE IO NON MI FOSSI RESO CONTO DEL PROBLEMA, TIM MI AVREBBE RESTITUITO I SOLDI ? Sono ancora senza credito e senza poter telefona, chiedo l’immediato riaccredito dei soldi ed il rimborso per il disservizio. In fede Massimiliano xxxxxx
non preoccuparti, a me hanno tolto 10 euro perchè hanno detto che ho navigato in wap 50 minuti. I commenti lasciamoli stare.
Infatti, il tuo non è l'unico caso, mi scoccia dirlo ma devi essere fortunato a trovare una persona preparata. Io, se leggete, ho avuto lo stesso problema perchè mi sono stati tariffati gli sms e quindi sono andato sotto zero con impossibilità di fare tutto tranne che ricevere le telefonate! Ieri sera, all'ennesima mia segnalazione, mi è stato accreditata una cifra perchè il mio credito potesse essere positivo, il resto lo riavrò (si spera) quando verrà presa in seria considerazione il mio problema!
Se dovessero comunque continuare con i disservizi ho già contattato un buon avvocato (tra le altre tratta casi con un'associazione per i consumatori) e, nel caso, si può tentare di fare una causa collettiva contro Tim! L'unione fa la forza!
io ho già girato tutto alle associazioni dei cosumatori, se il mio credito non dovesse tornare positivo entro poche ore.. manderò lettera dell'avvocato e chiederò di essere cancellato dal database di tim come cliente..
Personalmente sul credito residuo non ho mai avuto problemi con tim
>MA SE IO NON MI FOSSI RESO CONTO DEL PROBLEMA, TIM MI AVREBBE RESTITUITO I
>SOLDI ? .............
Bruk ha scritto:
------------------------------------------------------- > >MA SE IO NON MI FOSSI RESO CONTO DEL PROBLEMA, > TIM MI AVREBBE RESTITUITO I > >SOLDI ? > > > ............. > e quale gestore di restituisce indietro i soldi se non ti accorgi del problema?
Sono anche un cliente Vodafone e devo dire che cose simili non mi sono mai successe.. in ogni caso quando c'era il cash display, vodafone al riallineamento del credito mi ha sempre restituito soldi senza che io chiedessi nulla.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |