www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dismissione Tacs: qualcuno pagherà?

Inviato da salvatorepino 
Dismissione Tacs: qualcuno pagherà?
05.01.2006 - 02:01
Affinchè se ne possa discutere anche sul forum di uno dei siti di telefonia più cliccati del web - Cellularitalia.com - invio copia della raccondata che mi sono trovato costretto ad inviare alla Tim-servizio-Tacs in seguito alla dismissione della rete Tacs e alla quale la Tim non ha ancora provveduto - a distanza di più di una settimana - a dare opportuna risposta.


Spett/le Tim

Oggetto: richiesta indennizzo danno derivato da sospensione servizio etacs.

Io sottoscritto Salvatore P---, titolare dell’utenza telefonica

N° 368/271644,

espongo quanto segue.

Sono venuto a conoscenza, con mio rincrescimento, che quanto prima l’ETACS interromperà il suo servizio.
Faccio presente che ciò implicherà, per quanto mi riguarda, l’interruzione della efficienza dell’impianto di allarme che ho montato nella mia casa e che per tanti anni e sino a tutt’ora ha avuto ed ha a corredo un “combinatore telefonico” che utilizza il servizio “ETACS”.
Per quanto suddetto, sarò costretto a comprare e a sostituire il già funzionante combinatore telefonico con un altro nuovo, con conseguente esborso di una somma che si aggira attorno a € 600 – 700 (diconsi sei-settecento).
Giacchè è fin troppo evidente che tutto ciò è causato esclusivamente dalla unilaterale sospensione del Vostro servizio, ritengo sia vostro dovere, in ossequio ad un puntiglioso rapporto che esiste di già tra Voi e me, provvedere ad indennizzarmi delle spese necessarie di cui sopra.
Va da sé che aspetto vostre valutazioni al riguardo, a stretto giro di posta, altrimenti mi vedrò costretto adire le vie legali per tutelare i miei interessi nella circostanza.

Racal----, li 29 dic 05. Distinti Saluti



P.S.: segue copia raccomandata RR.

Per eventuali comunicazioni telefoniche contattare il 3890765---





Re: Dismissione Tacs: qualcuno pagherà?
05.01.2006 - 08:09
Non credo si possa ottenere niente, si sono attenuti rigorosamente alle regole.
Consiglio: nascondi quantomeno parzialmente il numero di telefono su internet


Re: Dismissione Tacs: qualcuno pagherà?
05.01.2006 - 10:06
Per me non vedrai un centesimo e mi sembra un po' assurda la tua richiesta.
Credo siano almeno 7/8 anni che si parla della dismissione del'etacs, per esempio avresti potuto fare un bel salvadanaio e adesso ti saresti potuto comprare il nuovo impianto.

E poi quelle frequenze servono a Wind!!!


JK
Re: Dismissione Tacs: qualcuno pagherà?
05.01.2006 - 20:33
e sopratutto la riallocazione delle frequenze non è questione di competenza dei gestori.è stato deciso tutto dallo Statoche ha ritenuto inutile continuare ad occupare frequenze con un servizio ormai obsoleto e poco utilizzato visto l'avvento del gsm.
quindi TIM non è responsabile proprio di nulla,si è solo attenuta al piano delle frequenze nazionali.
inoltre che il tacs moriva con la fine del 2005 si sa da anni e anni.


Re: Dismissione Tacs: qualcuno pagherà?
06.01.2006 - 00:28
non pagherà nessuno, su questo possiamo dormire sogni tranquilli


JK
Re: Dismissione Tacs: qualcuno pagherà?
06.01.2006 - 15:07
e buonanotte a tutti,pure al TACS!


Re: Dismissione Tacs: qualcuno pagherà?
06.01.2006 - 15:58
Duole ammetterlo Salvatore, ma avresti dovuto muoverti prima.
Comunque, anche in tal caso avresti potuto ottenere ben poco...


Re: Dismissione Tacs: qualcuno pagherà?
09.01.2006 - 18:33
Potresti chiedergli anche il rimborso del cellulare visto che non ne farai più nulla.

:D


----------
JOLLY


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati