www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!

Inviato da signal->> 
Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
12.01.2006 - 11:08
proprio stamattina ho ricevuto l'accredito...buona fortuna anche a voi!


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
12.01.2006 - 11:47
Grazie.

Accreditato anche a me, accorto stamattina quando il 119 On Line è tornato Up, poco dopo il mio messaggio qui sul forum.

bhè dai, 12 giorni per controllare e riaccreditare sono pochi, in un paese africano.


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
12.01.2006 - 11:49
Fifo ha scritto:

> bhè dai, 12 giorni per controllare e riaccreditare
> sono pochi, in un paese africano.

sono d'accordo con il concetto da te espresso ma perchè denigrare l'Africa? non ci sarebbero altri modi per esprimere la stessa idea?ciao


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
12.01.2006 - 16:33
Perch� per antonomasia l'Africa � un paese del terzo mondo, dove ci sono poche "cose" e "servizi" e dove ci sono sono mal organizzati; e anche perch� c'� tanta gente che viene lasciata a se stessa, e questa � l'idea che mi ha dato la Tim in questa occasione.



Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
12.01.2006 - 16:53
il motivo del paragone l'avevo capito e la domanda era retorica! comunque quello che intendevo dire è che certe volte usiamo delle espressioni che non sono molto simpatiche senza neanche rendercene conto....e tralaltro in alcuni casi non corrispondono neanche alla verità! comunque ciò che hai detto è vero...è assurdo dover aspettare dieci giorni di media per un rimborso dovuto ad un errore di tariffazione loro..soprattutto quando già l'operatore del 119 ha notato che effettivamente il cliente ha ragione e ha diritto al rimborso perchè per esempio una nvigazione web o dei messaggi sono stati tariffati successivamente alla scadenza di una promozione ma erano stati mandati prima ....perchè non puo' sistemare la cosa lui nei casi evidenti?!


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
13.01.2006 - 10:47
novità!!!!!!!!
finalmente la TIM mi ha restituito ieri (dopo 10 giorni) i MIEI soldi... eeeeeee
Cavolo sono spariti 2 euro.. erano 12 ed ora sono 10...
Vabbè fa nulla, siccome sono un signore niente più proteste....
faccio il numero e chiamo un mio amico.. ma attenzione...
TIM IL SUO CREDITO RISULTA INSUFFICIENTE...
provo ad inviare un sms,, e naturalmente non me lo fa inviare...
Penso OK MAX aspettiamo domani, magari il vecchio sistema TIM ha bisogno di qualche ora... stamattina riprovo ed ancora nulla...
chiamo il 119 e ben 2 operatrici mi fanno cadere la linea, la 3 invece risponde ma non sa cosa dirmi, addirittura mi chiede di vedere se c'è il numero del centro messaggi...
il numero del centro msg con le telefonate????
Bha !!!! Ragazzi io ci rinuncio..


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
13.01.2006 - 13:09
E' capitato pure a me avere a che fare con operatori del call center di Tim poco professionali, quando invece rispondono dicendo "Tim Padova" o "Tim Torino" è tutt'altra cosa, il caso viene subito sottoposto ai tecnici che presto hanno una risposta! La mia è sola esperienza personale, non generalizzo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati