www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!

Inviato da signal->> 
oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
03.01.2006 - 12:39
come sempre la tim non finisce di stupirci!

stanotte ho provato a fare una telefonata, erano le 2... ero a credito zero.... ho provato quindi a fare una sos ricarica, ma il 4916 non me la dava tra le opzioni disponibili.

ho quindi chiamato il 119 x sapere il motivo, e l'operatore mi ha detto che sono a credito negativo di 48€.... non riuscivo a capire il motivo, e l'operatore mi ha detto al solito di fare passare 24 ore x controllare il traffico.

mi è venuto in mente un problemuccio TIM, cioè che gli mms vengono contabilizzati con un'ora di ritardo... quindi tutti gli mms che ho inviato dopo le 22:59:59 di ieri mi sono stati normalmente tariffati, come se la carta auguri fosse già scaduta (nonostante ancora avessi circa 1000 mms restanti!)

stamattina ho telefonato ad una mia amica che aveva la promozione attiva, con la quale avevo "messaggiato" dopo l'ora X. prima che iniziassi a parlare lei mi ha esclamato di essere senza credito residuo senza sapere il motivo, e un suo amico anche....

ho già segnalato l'accaduto al 119 x quanto riguarda il mio numero... è però un disservizio successo a tutti, che mamma tim terrà nascosto fin quando non si effettuerà segnalazione!

è successo anche a voi, mi dispiace


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
03.01.2006 - 13:29
Purtroppo è un problema quando termina una promozione sms/mms. A me è successo anche in passato.

Ho bruciato ben 400 messaggi e ieri ho mandato pochissimi sms. Ma alla fine la tim mi ha "beccato" lo stesso, eliminando alle 4.45 di oggi ben 1,08 euro. Spero siano solo 1,08 euro. Devo cmq aspettare 48 ore, prima di aprire una segnalazione. Ma per una questione di principio, rivoglio 1,08 euro!


----------
~w la telefonia!~


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
03.01.2006 - 14:47
è successo anche a me in piccola misura !!! avevo poco credito e un bonus autorica da consumare di 1,86
fatte chiamate vs tim e mandati sms con la promo della carta auguri, tra l'altro ieri non aggiornava piu' il credito residuo dei bonus!!!!

oggi il bonus autoricarica era do 0,90 centesimi !!!!
Oggi segnalo l'anomalia alla Tim, non per i soldi ma per una questione di principio!!!!


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
03.01.2006 - 15:14
Stessa cosa con SMS inviati alle 23:50 circa (non oltre le 23:59); credito diminuito (per adesso) di 2.20€.
Aspetto il dettaglio e poi faccio reclamo.


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
03.01.2006 - 19:26
La grande tim invece di scalarmi il traffico telefonico dal bonus ricevuto in omaggio per aver effettuato mnp... mi ha ADDEBITATO tutte le chiamate dal 31 dic ad oggi sul credito residuo.
Ho fatto già due reclami...ma ancora nulla!!!!!!!!!



Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
04.01.2006 - 08:20
ieri ho chiamato il 119 per segnalare l'anomalia questa mattina ho cercato di controllare il traffico residuo e non viene ancora visualizzato. Sembra che la tim non abbia ancora aggiornato il traffico residuo che si puo' visualizzare fino al 31 dicembre!!


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
04.01.2006 - 16:06
oh mio dio!!!!
oggi si è aggiornato il credito!

Sei possessore di una carta prepagata TIM con profilo TIM Tribu'

La tua carta scadrà in data 19/01/2007 - 23:59.59.

Il tuo credito residuo è di -164,70 euro (IVA inclusa) aggiornato alle ore 23:55.46 del giorno 02/01/2006, e mancano 50 MIN 0 SEC al raggiungimento del bonus.


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
05.01.2006 - 00:46
Non solo!!!

Mi hanno addebitato non so cosa sulla scheda con Tutto Relax prepagato e, attualmente, sono a -25,24 €... sta per succedere il finimondo!


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
05.01.2006 - 07:32
ho appena visto che mi hanno caricato il bonus di traffico dovuto per aver effettutato la prima ricarica dopo la MNP però ancora non mi hanno rimborsato quanto mi hanno addebbitato erroneamente sul mio credito telefonico....


JK
Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
05.01.2006 - 10:07
io sono a -15 grazie agli mms tariffati in ritardo.
ho gia spedito una mail alla tim,esigo tornare a zero.


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
05.01.2006 - 14:34
Ok, adesso il dettaglio del traffico è disponibile e si vedono che tutti gli SMS che ho inviato il giorno 02/01 dalle 23:46 alle 23:56 mi sono stati addebitati.
Adesso chiamo il 119 e apro la segnalazione.


P.S. Gli SMS inviati e erroneamente fatti pagare non hanno ricaricato una A190 Old alla quale erano stati spediti...


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
05.01.2006 - 14:37
Chiamato il 119; è un loro disservizio e la Tim stà ricontattando cliente per cliente per avvertire e rimborsare gli € erroneamente tolti.

Bisogna attendere 48h...


Vedremo...


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
05.01.2006 - 17:45
Allora, risolvete come vi dico.Anche a me successe con il bonus della MNP con 2 in 1 di un ex numero 3.

Accedete al sito www.119.tim.it; e selezionando l' area relativa ai contatti, e scrivi al 119; dopo aver inserito i dati vostri scrivete nel testo:

"Salve sono xxxx ccccc, nato a: xxxx il xx/xx/xxxx, residente in via xxxxx eccetera;
in qualità di intestatario dell' utenza 3************, chiedo alla S.V. di voler effettuare i dovuti controlli relativo al traffico telefonico del giorno 31\12\2005 in quanto nonostante abbia avuto la promo Carta Auguri, mi sono stati addebitati ingiustificatamente i servizi che per l' offerta predetta dovevan esser gratuiti.
Il mio attuale credito, quindi è attualmente negativo e non mi permette l' utilizzo del servizio per motivi imputabili alla S.V. e che non sono giustificati.Richiedo contatto entro 24h dalla presente sulla numerazione e rimborso di quanto erroneamente addebitatomi.
Distinti saluti xxxxxxx"


Tranquilli tutto sarà risolto, segnalate come vi ho detto!


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
05.01.2006 - 19:35
grazie...hanno scalato anche a me


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
06.01.2006 - 11:54
a me hanno detto di non fare neanche segnalazione perchè verranno controllate in automatico (e verrà riaddebitato l'importo sottratto!) le varie utenze con la cartauguri...speriamo facciano in fretta...


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
06.01.2006 - 13:48

>Chiamato il 119; è un loro disservizio e la Tim stà ricontattando cliente per cliente per
>avvertire e rimborsare gli € erroneamente tolti.




******************************************************************


>a me hanno detto di non fare neanche segnalazione perchè verranno controllate in
>automatico (e verrà riaddebitato l'importo sottratto!) le varie utenze con la
>cartauguri...speriamo facciano in fretta...



Ottima questa tecnica di raccontare "favolette" al cliente per rassicurarlo....
Hanno comunque fatto progressi, dall'improvvisa caduta di linea quando non sapevano che pesci pigliare alle favolette




Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
06.01.2006 - 17:37
fate come vi ho consigliato


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
10.01.2006 - 10:07
A qualcuno hanno restituito il maltolto?


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
10.01.2006 - 15:36
Caro Espert io ho fatto come hai detto ed aspetto da 7 giorni. Ho appena fatto partire la lettera dal mio avvocato e chiesto di esser cancellato dal database di TIM.


Re: oggi -credito? avevate la carta auguri mess? leggete!
12.01.2006 - 09:28
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati