www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Innalzare soglia numero sim intestate?????

Inviato da mishima 
Innalzare soglia numero sim intestate?????
29.12.2005 - 21:00
Salve avendo già 3 sim tim intestate vorrei sapere come fare per poter alzare la soglia,e in quanto tempo avviene questo innalzamento


Utente anonimo
Re: Innalzare soglia numero sim intestate?????
29.12.2005 - 22:28
dovresti andare presso un centro tim


Re: Innalzare soglia numero sim intestate?????
30.12.2005 - 20:11
Scusate se ho aperto un altro post al riguardo. ma ancora non capito, quante si ci si possono intestare? tre o cinque senza dover fare innalzamento?



Re: Innalzare soglia numero sim intestate?????
31.12.2005 - 01:43
Se vuoi fare l'ampliamento del numero di sim a te intestate ti conviene andare in un negozio Il Telefonino ke fai prima, te lo fanno in tempo reale in questi negozi, nei centri tim nn sempre è cosi veloce! Io ho parekkie skede a me intestate, più di 5 e nessuno mi ha ancora detto nulla!


Re: Innalzare soglia numero sim intestate?????
31.12.2005 - 09:50
E' vero, io mesi fa chiesi per un innalzamento a un centro TIM . non ricordo quanti fax fecero. tra loro e la TIM . loro dicevano mandati, TIM non ricevuti. poi lasciai perdere.


Re: Innalzare soglia numero sim intestate?????
31.12.2005 - 14:16
Io ho risolto il tutto velocemente facendo in questo modo:
esempio, ho 8 sim a me intestate, vado in un centro TIM e acquisto una nuova sim, a qesta nuova sim intesto mia madre. Vado a casa, invio un fax alla TIM al numero 800/600119 nel quale informo che la sim n° **** è a me intestata. Allego fotocopia carta identità e cod. fiscale. Il gioco è fatto.

In sostanza, la sim attivata al centro TIM è subito attiva (non devo aspettare i comodi della TIM anche perche sapete che in attesa dell'innalzamento della soglia la sim non è attiva) e nel giro di 2/3 giorni la TIM aggiorna i miei dati sulla sim che avevo intestato a mia madre. :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati