www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mail

Inviato da EVA KANT 
mail
25.12.2005 - 07:55
salve a tutti,
in ufficio hanno iniziato a sbarrarci - controllarci la posta privata informatica quindi bisogna ricorretre ad una alternativa tipo sms ma sai che palle. io ho la casaella hotmail a casa dalla quale mi collego la sera quando ho tempo e un cellu 6230 con scheda tim e tariffa a 190 old style
cosa potrei fare x vedere e spedire la posta dal l'ufficio magari sfruttando il cellulare senza spendere u patrimonio? pare che la cosa stia diventando una realta comune in molte aziende quindi forse sarebbe giusto essere ben chiari
io sono partecchio negata lo ammetto
bye
grazie e a presto


Re: mail
25.12.2005 - 11:05
mmm... a parte che leggere la corrispondenza altrui è reato! Comunque sia, scusa, utilizza col computer la casella hotmail guardando la posta con la webmail, credo che sia la soluzioni piu' economica.


Re: mail
25.12.2005 - 17:02
purtroppo dal pc aziendale possiamo andare solo su pagine bianche e trenitalia e quinid niente posta privata. e noestamente sono lunghe 9 ore scollegate dalla propsia posta se aspetti una cpsa importante o vyuoi distrarti un po. pensavo al navigare su internet. che costi ha? è fìdecente come lettura o no?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati