www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non squilla (rete GSM)

Inviato da enryb 
Non squilla (rete GSM)
23.12.2005 - 19:08
Ciao a tutti!
Ieri ed oggi ho riscontrato che chiamando numeri tim il telefono non squillava. Avendo la promo per la mnp non mi preoccupo, ma se continua cosi' non posso piu' fare squilli.


Re: Non squilla (rete GSM)
23.12.2005 - 23:35
Scusami, ma non riesco a capire!Potresti per cortesia ripetere?


Re: Non squilla (rete GSM)
24.12.2005 - 11:06
Si', scusa, non so nemmeno io cos'ho scritto ieri.. mah.
Comunque il problema è il seguente: Non sento mai il segnale di libero quando chiamo i tim. Non si sente niente fichè la persona che chiamo non risponde, e la cosa, avendo lo scatto alla risposta, puo' dare fastidio!


Re: Non squilla (rete GSM)
24.12.2005 - 14:08
Spiega la situazione al 119, selezionando i tasti relativi all' assistenza tecnica.


Re: Non squilla (rete GSM)
24.12.2005 - 15:46
Con segnale pieno sono NON raggiungibile, i clienti mi chiamano e cade la linea e non riesco a richiamarli...rete intasata? ...Io sto a Legnano MI....è questo il nostro maggiore gestore italiano? Sul numero ex tim ora wind tuttto ok ...MI RIFERISO OVVIAMENTE ALLA FONIA.... oops.... scusate il maiuscolo.....:( :(


Re: Non squilla (rete GSM)
24.12.2005 - 18:43
Si', ma cavoli, è assurdo! Io uso quasi solo Wind, e a volte omnitel, tim la usavo quasi esclusivamente col tacs... è incredibile il balzo di qualità in peggio che c'è stato con la migrazione.... Comunque prima aspetto qualche giorno: magari è solo per la congestione della rete sotto natale, poi chiamo si' il 119... Tra l'altro non riesco nemmeno a visualizzare il dettaglio chiamate :O



Re: Non squilla (rete GSM)
25.12.2005 - 11:31
Ieri telecom italia diceva che il 119 NON esisteva!!!!!:( Con il celll cadeva la linea? MAh...io sentivo il suono di occupato alla fine con il 119 ho parlato, ma NON ha saputo dirmi nulla....anche miei clienti ieri erano molto arrabbiati per cui penso che il problema era generale in qs zona chi non era in Tim chiamava e riceveva regolarmente....UN problema simile mi era successo al 1 Gennaio 05.....Vergogna!


Re: Non squilla (rete GSM)
25.12.2005 - 23:18
espert (tvw3b) ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Spiega la situazione al 119, selezionando i tasti
> relativi all' assistenza tecnica.


Dopo l'ultima perla del 119:(alla domanda mi può dire se nel seguente comune c'è copertura umts tim mi hanno risposto che il telefono mi deve fare qualche cenno,probabilmente al 119 pensavano che il cell. mi dicesse con la voce di de Sica: "bella khome, nun te posso fa videochamà, nun ce sta er 3g":D se non c'è copertura umts) penso al 119 stesso che capiranno ben poco.



Re: Non squilla (rete GSM)
26.12.2005 - 10:54
Re: Non squilla (rete GSM)
26.12.2005 - 13:27
mah... intanto il mio problema si è risolto da solo :O
meglio cosi' ;)
comunque devo dire che io ho chiamato il 119 due volte quest'anno, e di fila. Infatti una prima volta mi hanno appevo il telefono in faccia dopo due minuti di attesa, e la seconda mi ha risposto una signora che mi ha risposto esattamente alle domande che le ho fatto... è inutile, ci sono sia gente preparata che gente non preparata, non si puo' generalizzare :\... comunque sia per quanto mi riguarda sono migliorati: l'anno scorso avevo diritto a tantissimi sms e mms per l'acquisto di un 6630 e nessuno mi ha saputo dire niente.


Re: Non squilla (rete GSM)
26.12.2005 - 20:35
Vi invito a contattare sempre il reparto reclami, o variazioni!
Per quanto concerne i servizi multimediali contattate il 800988119, qui molte volte trovate l' operatore che vi trasferisce la chiamata a chi di competenza oppure sbriga direttamente la situazione.


Re: Non squilla (rete GSM)
26.12.2005 - 22:16
espert (tvw3b) ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Vi invito a contattare sempre il reparto reclami,
> o variazioni!
> Per quanto concerne i servizi multimediali
> contattate il 800988119, qui molte volte trovate
> l' operatore che vi trasferisce la chiamata a chi
> di competenza oppure sbriga direttamente la
> situazione.


Il numero dedicato all'assistenza multimediale non è più operativo da tempo, tutte le chiamate a tale numero vengono dirottate direttamente al 119 (senza che l'utenta si accorga di nulla)
Ergo chiamare il 119 o l'800988119 è la stessa cosa


Re: Non squilla (rete GSM)
26.12.2005 - 22:58
W.L.F. ha scritto:
-------------------------------------------------------
> espert (tvw3b) ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Vi invito a contattare sempre il reparto
> >
> Il numero dedicato all'assistenza multimediale non
> è più operativo da tempo, tutte le chiamate a tale
> numero vengono dirottate direttamente al 119
> (senza che l'utenta si accorga di nulla)
> Ergo chiamare il 119 o l'800988119 è la stessa
> cosa


Male,quel servizio vi erano operatori più competenti(sull'umts) che al 119.


Re: Non squilla (rete GSM)
26.12.2005 - 23:13
Risponde il reparto assistenza tecnica di Padova, però; e sono maggiormente competenti


Re: Non squilla (rete GSM)
27.12.2005 - 15:48
Sempre peggio! ...e gli aranciono qui avanzano........


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati