www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
03.01.2006 - 12:11
ecco un ulteriore esperienza :

RECLAMO:


UTENZA TELEFONICA: 320-912mmmm



SPETT. TIM S.P.A,

SULLA PREPAGATA IN OGGETTO, IN DATA 20-DIC-2005 ORE 09.00 CIRCA HO RICEVUTO I SEGUENTI SMS:

5 SMS DA NUMERO WIND PORTATO IN TIM (320-6798mmm)
1 SMS DA NUMERO TIM (333-501mmmm)

SEBBENE ENTRAMBI I CLIENTI HANNO INVIATO GLI SMS UTILIZZANDO IL PROPRIO CREDITO RESIDUO, IL CONTATORE DEGLI SMS SI E’ INCREMENTATO DI 1 SOLO MINUTO, OVVERO IL NUMERO EX WIND NON INCREMENTA L’AUTORICARICA.

SI PRESUPPONE ANOMALIA A LIVELLO NAZIONALE SU AUTORICARICA DA NUMERAZIONI PORTATE A TIM, IN QUANTO ALTRI CONOSCENTI STANNO AVENDO LO STESSO PROBLEMA.

PREGO GESTIRE L’ESIGENZA, E SEGNARE URGENTEMENTE AI TECNICI DI RETE AL FINE DI GARANTIRE L’OFFERTA COMMERCIALE AQUISITA DAL CLIENTE.

IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO, PORGO CORDIALI SALUTI






Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
19.01.2006 - 11:45
Mi hanno contattato dalla Tim di Padova riguardante il mio fax inviato il 20/12/2005 (3° mondo sempre) mi hanno detto che è un problema che ha solo la mia scheda e solo a ricevere SMS provenienti dal mio numero Tim principale (328)...intanto mi hanno accreditato 1€ di bonus per il disservizio (spero, e credo di si, che questo non modifichi il profilo..); mi hanno fatto spedire un SMS dal mio 328 alla 190Old e oggi dovrebbero controllare se il contatore è tornato a girare...

Vedremo...


Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
20.01.2006 - 16:49
Il contatore è ancora fermo...e la Tim non si fa sentire...


Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
26.01.2006 - 13:30
Oggi mi è arrivata una lettera ordinaria dalla Tim di Padova datata 18/01 dove mi dicono che hanno predisposto tutte le necessarie verifiche etc etc..e che mi informeranno in merito con una successiva comunicazione...hanno scritto anche che mi hanno accreditato un bonus di 1€ e che confidano che io possa continuare ad utilizzare i loro servizi con soddisfazione...

Intanto il problema ancora non è risolto.


Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
26.01.2006 - 14:20
Confermo che il problema ad oggi non è stato risolto.
La TIM mi conferma che il problema è ancora in fase di risoluzione...



Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
26.01.2006 - 20:58
Oggi ho letto tutti i messaggi contenuti in questo 3D, immagino quindi che, poiche la mia A300old non si ricarica da un profilo tim famiglia con pref. 338, sia dovuto a tutti questi "disservizi"...




Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
27.01.2006 - 08:38
a me ancora non hanno risposto al reclamo fatto 20 gg fa!!!


Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
31.01.2006 - 08:34
tutto risolto.....!!! VERO?


Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
01.02.2006 - 10:14
per la terza volta ho inoltrato di nuovo reclamo visto che non si sono degnati di rispondermi


Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
01.02.2006 - 21:06
>tutto risolto.....!!! VERO?



Certo che no!


Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
02.02.2006 - 10:01
Attualmente gli sms ricevuti da 335 e 334 ricaricano di nuovo.


Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
02.02.2006 - 14:48
Anche a me sms provenienti da un 334 che fino a 10 giorni fa non mi ricaricavano, oggi ricaricano !!!!


Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
03.02.2006 - 10:32
Anche a me oggi i contatori girano con i messaggi inviati da un 328.

Resta il fatto che non mi hanno aggiornato i minuti per i 30 SMS che ho ricevuto quando non ricaricavano...

A voi ve li hanno contati oppure no..?


Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
03.02.2006 - 14:09
A me li hanno contati ma ho fatto aprire una segnalazione e dopo un po' di tempo sono stato ricontattato.
Temo che coloro che non abbiano protestato non vedranno niente.



Re: Protesta Clienti A190 OLD - Commenti Graditi
21.03.2006 - 14:44
Aggiorno:

Oggi mi è arrivata una chiamata da una gentile signorina della Tim; mi ha chiesto di inviare un SMS al mio numero (che era tornato a funzionare normalmente) così per controllare che fosse tutto a posto...:)

Come mai tutta questa premura ben 6 settimane dopo la normalizzazione? Ho quasi paura...asd


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2019 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati