|
|||||||
ecco un ulteriore esperienza :
RECLAMO: UTENZA TELEFONICA: 320-912mmmm SPETT. TIM S.P.A, SULLA PREPAGATA IN OGGETTO, IN DATA 20-DIC-2005 ORE 09.00 CIRCA HO RICEVUTO I SEGUENTI SMS: 5 SMS DA NUMERO WIND PORTATO IN TIM (320-6798mmm) 1 SMS DA NUMERO TIM (333-501mmmm) SEBBENE ENTRAMBI I CLIENTI HANNO INVIATO GLI SMS UTILIZZANDO IL PROPRIO CREDITO RESIDUO, IL CONTATORE DEGLI SMS SI E’ INCREMENTATO DI 1 SOLO MINUTO, OVVERO IL NUMERO EX WIND NON INCREMENTA L’AUTORICARICA. SI PRESUPPONE ANOMALIA A LIVELLO NAZIONALE SU AUTORICARICA DA NUMERAZIONI PORTATE A TIM, IN QUANTO ALTRI CONOSCENTI STANNO AVENDO LO STESSO PROBLEMA. PREGO GESTIRE L’ESIGENZA, E SEGNARE URGENTEMENTE AI TECNICI DI RETE AL FINE DI GARANTIRE L’OFFERTA COMMERCIALE AQUISITA DAL CLIENTE. IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO, PORGO CORDIALI SALUTI
Mi hanno contattato dalla Tim di Padova riguardante il mio fax inviato il 20/12/2005 (3° mondo sempre) mi hanno detto che è un problema che ha solo la mia scheda e solo a ricevere SMS provenienti dal mio numero Tim principale (328)...intanto mi hanno accreditato 1€ di bonus per il disservizio (spero, e credo di si, che questo non modifichi il profilo..); mi hanno fatto spedire un SMS dal mio 328 alla 190Old e oggi dovrebbero controllare se il contatore è tornato a girare...
Vedremo...
Oggi mi è arrivata una lettera ordinaria dalla Tim di Padova datata 18/01 dove mi dicono che hanno predisposto tutte le necessarie verifiche etc etc..e che mi informeranno in merito con una successiva comunicazione...hanno scritto anche che mi hanno accreditato un bonus di 1€ e che confidano che io possa continuare ad utilizzare i loro servizi con soddisfazione...
Intanto il problema ancora non è risolto.
Confermo che il problema ad oggi non è stato risolto.
La TIM mi conferma che il problema è ancora in fase di risoluzione...
Oggi ho letto tutti i messaggi contenuti in questo 3D, immagino quindi che, poiche la mia A300old non si ricarica da un profilo tim famiglia con pref. 338, sia dovuto a tutti questi "disservizi"...
per la terza volta ho inoltrato di nuovo reclamo visto che non si sono degnati di rispondermi
Attualmente gli sms ricevuti da 335 e 334 ricaricano di nuovo.
Anche a me sms provenienti da un 334 che fino a 10 giorni fa non mi ricaricavano, oggi ricaricano !!!!
Anche a me oggi i contatori girano con i messaggi inviati da un 328.
Resta il fatto che non mi hanno aggiornato i minuti per i 30 SMS che ho ricevuto quando non ricaricavano... A voi ve li hanno contati oppure no..?
A me li hanno contati ma ho fatto aprire una segnalazione e dopo un po' di tempo sono stato ricontattato.
Temo che coloro che non abbiano protestato non vedranno niente.
Aggiorno:
Oggi mi è arrivata una chiamata da una gentile signorina della Tim; mi ha chiesto di inviare un SMS al mio numero (che era tornato a funzionare normalmente) così per controllare che fosse tutto a posto... Come mai tutta questa premura ben 6 settimane dopo la normalizzazione? Ho quasi paura...asd
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |