www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riattivata e di nuovo bloccata

Inviato da GeppettoBlu 
Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 12:38
E' ufficiale sono stato chiamato proprio da tim. arrivera' disdetta a qualche centinaio di migliaia di utenti tutto relax abbonamento. si dovra' pagare la penale di 300 euro. il telefonino non dovra' essere restituito. le raccomandate sono gia' partite.


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 14:12
ma ti rendi conto delle @#$%& che scrivi....

100.000 utenti abbonamento che hanno una disdetta...

Ma vi sono morti i criceti in capoccia???


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 14:29
Infatti! Mettiamo il caso, ma solo per ipotesi, che uno mandi 20000 sms al giorno verso un gestore diverso da Tim... quanto costa alla Tim questa "coglionaggine"?


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 15:21
scusami eros , ma sono problemi dell'utente?

Legalmente l'unico appiglio che possono avere è che tu ti ricarichi le a190 a te intestate

Contrattualmente possono toglierti il contratto, in altra maniera non possono permettersi di fare nulla, prenderebbero delle batoste legali da competizione



Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 15:22
Io il mio procedimento contro il loro atteggiamento l'ho gia intrapreso...

Non gli permetterò piu simili comportamenti


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 15:27
iencenelli la capo reparto che mi ha contattato mi ha detto che sono 200.000 le disdette che tim ha inviato per le relax abbonamento. bisognera' pagare la penale di 300 euro e il cellulare restera' di proprieta'. ora attendiamo queste raccomandate e vedremo il da farsi. sono gia' stato dall'avvocato e ha detto che tim stavolta non puo' spuntarla.


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 15:34
la caporeparto... è una idiota ... ha sparato @#$%& come spesso fanno in tim...

Spero tu ti renda conto che 200.000 raccomandate sono un numero impensabile , pubblicitariamente avrebbero un tornaconto negativo pazzesco.

Alcune raccomandate sono sicuramente partite, ma con un avvocato perderebbero cause milionarie, non hanno nessun appiglio su cui reggersi.




Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 17:14
per come la vedo io, tim, vodafone ,sky,telecom italia ,tele2 ,acea, italgas e via dicendo possono benissimo rescindere un contratto,come d'altronde lo possiamo rescindere noi utenti, le motivazioni sulla disdetta non siamo ne noi (utenti) ne loro (aziende) tenuti a dirle...
ragazzi fate i seri, avvocati,penalisti e associazioni dei diritti del cittadino lasciateli x cose piu serie,ma vi rendete conto??? adire vie legali a TIM?? sai le risate che si fanno....

esempio...la 3 ha fatto causa a vodafone italia x aver "incentivato" lo sblocco dei cell 3.
x la modica cifra di 80 milioni di euro,eppure alla voda stanno ancora a ride...figurarsi noi poveri comuni mortali...



Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 21:29
owen ma ti rendi conto di quello che dici....

lasciamo andare tutto cosi rimaniamo nella @#$%&....

Io mi sento defraudato e vado avaanti...

se gli altri mi seguono bene ... altrimenti me ne frego...






Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 23:30
Dicono che anno disdetto per violazzione della 6.1


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 23:43
Re: Riattivata e di nuovo bloccata
28.12.2005 - 23:52
http://www.privati.tim.it/delivery/file/0,,2345,00.pdf

A quel link trovate le le condizioni di contratto Tim dove leggerete il punto 6.1.
Ditemi che ne pensate e se qualcuno di voi ha già ricevuto raccomandata.

Dalle condizioni di contratto, caro Iencenelli, ed io sono e sarò con te, purtroppo non vedo buone cose all'orizzonte....


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
29.12.2005 - 00:08
Re: Riattivata e di nuovo bloccata
29.12.2005 - 00:13
Iencenelli ma Spirito Divino sei tu?


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
29.12.2005 - 00:26
Iencenelli ha scritto:
-------------------------------------------------------
> owen ma ti rendi conto di quello che dici....
>
mi rendo conto si di quello che dico..ma dico,secondo te la tim vede che vi ricaricate una supertuapiu della 3 con migliaia di sms al giorno e non muove un dito? leggiti quello che dice il contratto tim al punto 6.1, provate a mandare mille sms a mille numeri diversi sono sicuro che la tim non dice un caxxo,purtroppo x fermare sta cosa si appelleranno al punto 6.1 sapendo di essere nella ragione, e sapendo di non aver calcolato appunto dell'esistenza della suprtuapiu.
cmq vi vedo come tanti Don Chisciotte...




Re: Riattivata e di nuovo bloccata
29.12.2005 - 00:42
Iencenelli,come mai la tim potrebbe spuntarla se uno si ricarica le sim intestate a se stesso?


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
29.12.2005 - 04:13
Caro phil, perche avrebbe una situazione molto piu chiara e saprebbe (vedendo i fatti in casa propria) come ti comporti tu con le sim..

Owen non scrivo nulla nel forum per non permettere a tim delle contromosse ... ma passami il termine legalmente possono essere colpiti e massacrati..

Nella realta delle cose questi potrebbero aver mandato alcune raccomandate (200000 è un onere troppo grande persino per la telecom),questi stanno cercando di impaurire la gente con questa mossa.

L'articolo 6.1 non può essere preso a pretesto per una sospensione dell'utenza... (non usi materiale che non sia un telefonino e non rivendi traffico, spero)

Se ti dicono che sei frodatore... sei denunciabile penalmente, è un illecito punito dal codice penale, ricordalo.

Io chiedo a voi di fornire le vostre esperienze...

Perche vi hanno bloccato le sim?
Quanti sms inviavate mediamente al giorno?

L'articolo 6.1 indica disagio della rete e per gli altri utenti...

Cosa intendono per disagio, il blocco dei sistemi??? Non mi pare sia mai avvenuto.

La tutela di un legale, per chi ha le sue ragioni da vendere è d'obbligo...

Per di piu ho con loro delle pendenze che solo con un avvocato riuscirò a dirimere...

Sono stufo di passare per operatori non competenti (non per colpa loro) o per capi e capetti che nella sostanza non capiscono una mazza e non hanno il potere decisionale per decidere..

Ho 15 sim bloccate da oltre un mese (sim che hanno 4 anni di vita e che sono state intestate non meno di 6/7 volte)..

La raccomandata con l'intestazione compresi i fax inviati da agosto in poi li mando anche ad un ministero , cosi gli faccio comprendere come lavorano questi signori...

Ovviamente devi avere le prove di quello che fai...

Ho altre 15 sim che oggi si sono nuovamente bloccate dopo che l'8 dicembre erano state intestate nuovamente...

IO di giocare con loro mi sono stufato.

Altra cosa basilare, la legge pisanu non indica il numero di sim massime che un utente può intestarsi , la legge obbliga ad averle intestate..





Re: Riattivata e di nuovo bloccata
29.12.2005 - 08:55
Phil ha scritto:
-------------------------------------------------------
> come mai la tim potrebbe spuntarla se
> uno si ricarica le sim intestate a se stesso?


ma anche semplicemente inviando migliaia di sms sempre verso un solo numero ... su eBay si vedono all'asta schede con supertuapiù e dei veri e propri "contratti a ricarica", oppure schede con credito di varie migliaia di euro a prezzi stracciati (se non sono fregature) ... inoltre ho sentito parlare di programmi per l'invio automatico di sms utilizzando il telefonino. Non so quanta ragione abbia TIM per bloccare le schede, ma 'ste cose come minimo inducono il gestore ad indagare


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
29.12.2005 - 10:40
Iencenelli ha scritto:
-------------------------------------------------------

> L'articolo 6.1 non può essere preso a pretesto per
> una sospensione dell'utenza... (non usi materiale
> che non sia un telefonino e non rivendi traffico,
> spero)

il fatto è proprio questo,ricaricando una supertua con il sistema degli sms,di FATTO rivendi traffico a TRE
x tutto il resto che hai scritto sono d'accordo


Re: Riattivata e di nuovo bloccata
29.12.2005 - 12:53
l'autoricarica non è una rivendita


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati