www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offerta Tim per impedire portabilità

Inviato da Tototarello 
Offerta Tim per impedire portabilità
13.12.2005 - 16:10
Salve, ho richiesto la portabilità da tim verso wind. Volevo sapere se e quando arriverà l'offerta Tim che mi chiede di bloccare la portabilità. In genere cosa offrono?


Re: Offerta Tim per impedire portabilità
13.12.2005 - 20:32
in genere offrono solo se spendi un po' di soldi ma se nn ricariki mai non t kiameranno mai!!!....ciao lo dico per esperienzaaaaaa


----------
°°°Christian°°°


Re: Offerta Tim per impedire portabilità
14.12.2005 - 19:21
Non è vero.. se ricevi tantissime chiamate ti chiamano... (lo dico per esperienza) eheheheh loro ci guadagnano anche se sei un cliente che riceve molto...


Re: Offerta Tim per impedire portabilità
14.12.2005 - 20:48
A me hanno fatto unìofferta di 80€ di bonus senza limite + 300 sms da consumare in 90 gg + tariffa a 9 cent + scatto per 6 mesi---la sim era una mnp da wind mai usata!


Re: Offerta Tim per impedire portabilità
14.12.2005 - 21:15
A me la Tim ancora non si fa sentire. In genere quando avviene questa chiamata per impedire la portabilità ossia dopo quanti gg dalla richiesta di portabilità?


Re: Offerta Tim per impedire portabilità
15.12.2005 - 07:42
A mia moglie hanno offerto la tariffa di 9 cent./min per 6 mesi.
La sua scheda aveva usufruito esclusivamente della promo UMTS in quanto contenuta nella confezione del telefono Tim.
La telefonata di Tim è arrivata il giorno prima del passaggio a Wind.


Re: Offerta Tim per impedire portabilità
16.12.2005 - 08:45
Anche io contattato il giorno prima!
Sempre all'ultimo minuto... e parecchie ore dopo l'sms che informva del passaggio ad altro operatore inviato dal 119.
A me hanno offerto 90 euro di bonus spendibile senza limiti e per un anno una tariffa 10 €cent al minuto (+15 €cent scatto alla risposta) e 10 €cent per sms. La tariffa al secondo e meccanismo di autoricarica ereditato dalla Unica che avevo come tariffa base. Inoltre mi hanno attivato a suo tempo la 1xTutti parole e messaggi (se non ricordo male il nome. Eravamo in giugno/luglio).
Saranno stati ben 2 anni che non ricaricavo quella sim ma che viveva di vita sua con i bonus della Unica.
Ricevevo però un discreto numero di chiamate essendo il mio numero principale.
Avevo chiesto portabilità verso Vodafone.

PS
La gentil signorina che mi ha chiamato aveva un profilo delle mie abitudini che quando parlava sembrava di sentire i ragionamenti del mio cervello........


Re: Offerta Tim per impedire portabilità
16.12.2005 - 23:59
Dannazione se chiamano il giorno prima sono fregato!| Mi hanno dato che la mia scheda Tim divverrà Wind il 27 di dicembre.... il 26 è festa e quindi non mi chiamerà nessuno.... accidentaccio


Re: Offerta Tim per impedire portabilità
17.12.2005 - 02:01
Se Ti devono chiamare Ti chiamano pure a natale. Stai tranquillo


Re: Offerta Tim per impedire portabilità
17.12.2005 - 13:14
non penso che a natale si preoccuperebbero di chiamare saranno tutti a mangiare panettone!


Re: Offerta Tim per impedire portabilità
18.12.2005 - 12:34
Ti chiamano ti chiamano...
Però ti chiamano solo se gli interessi altrimenti diventi Wind senza neanche accorgerti.


Re: Offerta Tim per impedire portabilità
18.12.2005 - 18:20
Dopo le feste vi faccio sapere, per adesso nessuna chimata e cmq si tratta di un numero che possiedo da 2 anni ricaricato diverse volte e su cui ho ricevuto moltissime chimata anche se a periodi nel senso che a volte lo utilizzavo come primo numero, a volte come secondo (in panchina quindi), e a volte come terzo (in tribuna quindi) :-)



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati