www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SONO GIA' 18 GIORNI....

Inviato da dedo 
SONO GIA' 18 GIORNI....
12.12.2005 - 12:40
Ciao a tutti, non so se ricordate quanto ho scritto tempo fa riguardante la sospensione della mia SIM.
Ebbene la mia prima segnalazione è avvenuta in data 24 Novembre. A tutt'oggi, 12 Dicembre, sono passati la bellezza di 18 giorni ed io continuo ad avere la SIM sospesa e gli operatori continuano a dirmi che non sono a conoscenza del motivo. Pochi minuti fa ho richiamato nuovamente il 119 (ennesimo tentativo) e un'operatrice mi ha detto che è già stata fatta 2 o 3 giorni fa la segnalazione di riattivazione della SIM e che quindi è solo questione di pochi giorni. (Tanto qui, giorno più, giorno meno ormai :-( )

Anche a chi ha avuto esperienze analoghe di sospensione della SIM hanno impiegato così tanto tempo per la riattivazione? Vi hanno proposto qualche tariffa promozionale o altro per il disagio?

Ringrazio per le risposte!

Ciao!!


Re: SONO GIA' 18 GIORNI....
12.12.2005 - 13:46
è un abbonamento tim relax? dipendi da napoli?Fammi sapere..


Re: SONO GIA' 18 GIORNI....
12.12.2005 - 14:22
visto che hai anche 3 con la SuperTua più butta la SIM nel cesso e mandali a quel paese!!!!


Re: SONO GIA' 18 GIORNI....
12.12.2005 - 18:02
Ebbene, oggi verso le ore 15 mi ha chiamato un'operatrice che mi ha detto che la mia linea è stata riattivata. Mi hanno attivato gratuitamente la Carta Auguri Parole e Messaggi, anche se ormai il tempo per poterne usufruire non è poi molto. 18 giorni senza linea. Da non credere!!


Re: SONO GIA' 18 GIORNI....
12.12.2005 - 20:49
Hai sgnalato on lie?fai una segnalazione al giorno....vedrai se ti riattivano!cmq se cerchi indietro ho posto un numero del call center da chiamare....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati