www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da stamane sim tutto relax bloccata!!!

Inviato da GeppettoBlu 
Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
11.12.2005 - 11:41
Da stamane la mia sim tutto relax abbonamenti è bloccata! Premetto che ne stavo facendo un uso "normale" e non un abuso in quanto non volevo incappare appunto nell'abuso. Solo chiamate verso tre, lunghe è vero (:-)) e pochi sms non più di 1000 in questo mese.
"ci sono delle anomalie e stanno facendo dei controlli" mi hanno risposto poco fa al 119. "non credo che entro oggi gliela riattiveranno perchè è domenica" :-/
Qualcuno di voi sa se possono bloccare una sim (abbonamento) senza avvisare il cliente?


Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
11.12.2005 - 14:13
Non capisco, se il piano telefonico permette chiamate gratuite fino a 1500 minuti ed sms gratuiti qualsiasi sia il numero... perchè parlare di uso normale o no? Paghi ben 50 € al mese, se vuoi mandare 100 mila sms sei libero di farlo, avrebbero dovuto pensarci prima alla Tim! Secondo me, non studio legge (Avvocatel potrebbe venirci in soccorso, nel contratto non si parla di alcun limite negli sms se non si superano i minuti gratuiti mensili) ci sono gli estremi per chiedere un bel risarcimento!


Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
11.12.2005 - 14:28
> Non capisco, se il piano telefonico permette chiamate gratuite fino a 1500 minuti ed sms gratuiti qualsiasi sia il numero... perchè parlare di uso normale o no? Paghi ben 50 € al mese, se vuoi mandare 100 mila sms sei libero di farlo, avrebbero dovuto pensarci prima alla Tim!


Infatti...



> ci sono gli estremi per chiedere un bel risarcimento!


Eh', informati...



Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
11.12.2005 - 17:12
potevano aspettarselo che l'accoppiata relax-supertuapiù è molto interessante


Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
11.12.2005 - 21:31
a me l'hanno bloccata x 2 volte, la prima ho aspettato i loro comodi, la seconda mi sono incazzato e gli ho mandato un fax invitandoli a riattivare immediatamente la scheda altrimenti gli bloccavo i pagamenti e li querelavo, mi hanno riattivato la sim nel giro di 2 ore di DOMENICA, e poi non ci credo che i festivi non ci sono i tecnici, fanno i turni e quindi? e poi hanno proprio rotto a disattivare le sim nel fine settimana, a me è successo x 2 volte di sabato, secondo me lo fanno apposta x prendersi il tempo giustificandosi che i tecnici non ci sono, è falso!!! ci sono eccome, fanno i turni e poi a me non mi frega un caz..o, pago e voglio essere servito a dovere.

INCAZZATEVI HANO ROTTO CON LA PREPOTENZA MANDATEGLI LE DISDETTE PER RACCOMANDATA E BLOCCATE IL PAGAMENTO, SONO LORO IN TORTO, NON RISPETTANO IL CONTRATTO


Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
12.12.2005 - 00:50
Col kaiser che disdico. Protesto ma non disdico, fossi matto!


Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
12.12.2005 - 18:08
allora tieniti la zucchina (moderated)e stai zitto. che protesti a fare, ma chi ti ascolta!



Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
12.12.2005 - 18:11
la sequenza degli interventi in questo thread non è logica, è la solita storia di utenti che si iscrivono con nick diversi e poi si incasinano col log in e il log out?


Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
12.12.2005 - 19:23
anche la mia nel pomeriggio è stata bloccata... sbloccata in 5 minuti....


Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
15.12.2005 - 00:02
Che fortuna! Il mio record è stato di 15'!


Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
15.12.2005 - 10:53
ma come fate a farvela sbloccare?!?! a me è dal 24 novembre che è bloccata e nonostante le numerose segnalazioni nn hanno intenzione di sbloccarla...qualcuno può mandarmi copia del fax o di cos'altro mandate x farvela sbloccare e dirmi dove lo mandate...?La mia email è il mio nick senza 1 @tin.it


Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
15.12.2005 - 12:21
Iencenelli ha scritto:
-------------------------------------------------------
> anche la mia nel pomeriggio è stata bloccata...
> sbloccata in 5 minuti....



Non vorrei essere nei panni dell'operatore che hai contattato per fartela sbloccare ;)




Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
15.12.2005 - 12:27
Vorrei proprio sapere come Iencenelli tratta i poveri operatori del 119..... :-)



Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
15.12.2005 - 15:07
Bruk ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Iencenelli ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > anche la mia nel pomeriggio è stata
> bloccata...
> > sbloccata in 5 minuti....
>
>
>
> Non vorrei essere nei panni dell'operatore che hai
> contattato per fartela sbloccare
>
>

Lui se le sblocca da solo .....




Re: Da stamane sim tutto relax bloccata!!!
15.12.2005 - 20:37
TurboX ha scritto:
-------------------------------------------------------

> Lui se le sblocca da solo .....


Beh se non ascoltano lui con tutti i €€€ che spende.....





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati