www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Impossibile parlare con un Operatore

Inviato da Overclock99 
Impossibile parlare con un Operatore
07.12.2005 - 20:36
Vi risulta che non ci siano più operatori che rispondono al 119?

Questa è l'impressione che ho ricavato dal fatto che tra le opzioni proposte dal risponditore automatico non c'è quella "parlare con un operatore".

Visto che al problema che ho riscontrato può rispondere solo un operatore, non vedo come un messaggio preregistrato possa essere di aiuto.

La necessità deriva dal fatto che dopo aver effettuato una ricarica da 8€ , il 4916 mi da come credito residuo solo 6.90€ e vorrei chiedere conto della discrepanza.

C'è un modo per far riapparire questa opzione tra qulle possibile, o mi devo sorbire il risponditore automatico all'infinito senza concludere nulla?

Grazie a chi vorrà rispondermi


Re: Impossibile parlare con un Operatore
07.12.2005 - 21:50
digitando il tasto 0 parli con un operatore. Se non riesci con il tuo cellulare, utilizza un telefono di rete fissa, chiami il 119, digiti il tasto * l'ivr ti chiede di inserire il tuo numero di cell, ignoralo, resta in attesa, poi l'ivr incomincia a dettarti le varie opzioni da scegliere, in quel caso dgt il tasto 0 e sarai messo in contatto con un operatore.


Re: Impossibile parlare con un Operatore
07.12.2005 - 22:07
Quando non si ha lo 0 a disposizione tra le opzioni, allora dal menù principale scegli 5 e poi 3 (richiesta assistenza).


Re: Impossibile parlare con un Operatore
20.01.2006 - 17:14
Rispondo dopo tantissimo, ma è un pezzo che non mi coolego ad internet.

Ringrazio chi mi ha risposto, alla fine sono riuscito a parlare con l'operatore.

Pare che il credito fosse andato in negativo, di circa un euro, di quì il credito minore di 8€ dopo la ricarica.

Mi sembra strano, in teoria non dovrebbe essere possibile, e personalmente non mi era mai successa una cosa simile, anche se altre volte ero arrivato a credito zero.


Re: Impossibile parlare con un Operatore
21.01.2006 - 01:28
mah, che dire, in genere dopo al massimo 5 minuti sono quasi sempre in contatto con il 119, anzi su un'altra scheda mi collego direttamente (portata a tim con mnp)
L'impossibilità di parlare con un operatore l'ho riscontrata invece proprio con wind al 155, oltre a dover testimoniare la maleducazione ed incompetenza unica degli operatori wind in un buon 75% dei casi, il restante 25% è comunque preparato ;)


Re: Impossibile parlare con un Operatore
21.01.2006 - 10:49
Male che vada se non rispondono con altri metodi e non compare "per parlare con un operatore premi 0", aspetti che dica tutte le possibilità fino a quando non dice "devi avere un telefono con i toni in multifrequenza". Non appena ricomincerà a parlare lo zero sarà attivato.

Ciao!


----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati