www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova offerta MaxxiTim Email dal 5 Dicembre

Inviato da Internet 
Nuova offerta MaxxiTim Email dal 5 Dicembre
05.12.2005 - 12:04
Ciao avete visto che da oggi c'è una nuova promozione MaxxiTim Email?

Da quello che ho capito al costo di 5Euro permette di avere:

- 30 MB per inivare/ricevere email dal proprio telefoino (apn ibox.tim.it)

- 100 minuti gratis per chiamare il 49001 e ascoltare le email ricevute e la segreteria telefonica.

Non sembra male.. specie per le mail.. visto che 30MB per le mail da telefonino è tantissimo... penso proprio di attivarla e di usare le mail al posto degli sms..
che ne pensate?


Re: Nuova offerta MaxxiTim Email dal 5 Dicembre
06.12.2005 - 09:09
ma uno si puo collegare il cel al pc e tramite sempre ibox.tim.it e navigare su internet con i mb restanti???


Re: Nuova offerta MaxxiTim Email dal 5 Dicembre
06.12.2005 - 10:28
E' detto espressamente per inviare e leggere email da telefonino! Quindi non ti sò dire..
Però consiera che 30MB per invio e ricezione email da telefonino sono proprio tanti mentre se ci colleghi un computer 30MB ti stanno stretti.. in quel caso è meglio attivare la WEb FAcile REcharge (500mb e dal secondo mese 1000Mcool smiley oppure la WEb Time Recharge per navigare dalle 17 in poi gratis e a tutte le ore week-end e festivi!

La maxxitim email è fantastica per le mail da cellulare... addirittura può sostituire gli sms e tela cavi con 5 euro al mese!!
Tra l'altro io ho un 6680 e ho ibox già configurato, nella cartella messaggi trovo sms ricevuti e ibox.. Usarlo è proprio semplice!! Una volta tanto la TIM fa qualcosa di veramente buono e semplice per clienti!! Altro che Relax che non ci si capisce niente!


Re: Nuova offerta MaxxiTim Email dal 5 Dicembre
06.12.2005 - 10:28
Re: Nuova offerta MaxxiTim Email dal 5 Dicembre
06.12.2005 - 13:42
si pero sarebbe buono per collegarsi un attimo con il portatile snza dover spendere 20 euro per singolo mese...


Re: Nuova offerta MaxxiTim Email dal 5 Dicembre
06.12.2005 - 15:25
Infatti, oppure per navigare nel WEB utilizzando Opera Mini sul telefonino stesso...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati