www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

è normale tutto questo tempo??

Inviato da dedo 
è normale tutto questo tempo??
01.12.2005 - 21:09
Ciao, mi hanno sospeso la SIM come a molti di voi immagino visti i numerosi interventi nell'altro Post.
Ho fatto la segnalazione 1 settimana fa, esattamente giovedì scorso. Chiamo il 119 ogni giorno e le operatrici continuano a dire che loro non sanno nulla.

Ma a chi è stata già riattivata, quanto ci hanno messo? Perchè io sono 7 giorni che aspetto e ancora nulla..

E vi hanno dato qualche bonus per la sospensione?

Grazie mille per le risposte!

Ciao ciao..


Re: è normale tutto questo tempo??
01.12.2005 - 21:43
a me l'hanno riattivata nel giro di 3 ore dall'invio del fax con relativa minaccia di denuncia



Re: è normale tutto questo tempo??
02.12.2005 - 11:47
Sei stato molto fortunato.


Re: è normale tutto questo tempo??
02.12.2005 - 18:22
Re: è normale tutto questo tempo??
02.12.2005 - 19:41
Credo me l'abbiano sospesa perchè quest'estate ho attivato l'offerta dei 300 euro con il telefonino UMTS. Peccato che io il telelfonino UMTS marchiato TIM lo avessi acquistato davvero.
Comunque, aggiornamento della situazione:

Continuo a chiamare ogni giorno e ogni giorno non fanno che inviare delle sollecitazioni. Oggi ho trovato un'operatrice molto poco educata ed arrogante che mi ha detto di smetterla di chiamare ogni giorno perchè tanto non serve a niente e che mi chiamano loro quando è tutto a posto. Certo che se non faccio un po' di pressione a questi sarebbero pure capaci di dimenticarsela la mia segnalazione. Fatto sta che sono 8 giorni e ancora non si è risolto nulla. Inizio ad essere davvero stanco. Possibile sta cosa??

Ci scommetto quello che volete che per aoapendere la SIM ci hanno messo meno di 5 minuti, mentre per riattivarla ci vogliono mesi. Poi hanno già tempi secolari per le portabilità e si vanno a complicare ancora più le cose sospendendo alcune SIM senza motivo. Poi dicono che i tecnici sono molto impegnati..ah bella forza!!

Deluso e arrabbiato..

Dedo..


Re: è normale tutto questo tempo??
02.12.2005 - 20:13
Prova a segnalare via 119 on line...

Io ho mandato il fax sabato...mercoledì ancora nulla...allora la sera ho scritto via internet e nel giovedì pomeriggio erano attive!...prova...


Re: è normale tutto questo tempo??
03.12.2005 - 01:45
Ok grazie..Manderò ora la segnalazione al 119 On Line. Non pretendo mi rispondano a quest'ora della notte ovviamente :)


Re: è normale tutto questo tempo??
03.12.2005 - 12:07
Sabato 3 Dicembre, ore 12.07

Situazione invariata e nessuna risposta alle segnalazioni :(


Re: è normale tutto questo tempo??
03.12.2005 - 14:01
caro dedo,vedo ora ti è venuta voglia di leggere tutti i post.....

buona fortuna



Re: è normale tutto questo tempo??
03.12.2005 - 21:03
Infatti non ne ho letto nemmeno uno..ma fa lo stesso..


Re: è normale tutto questo tempo??
03.12.2005 - 23:04
e allora qui che ci fai ?


Re: è normale tutto questo tempo??
03.12.2005 - 23:30
Ormai aspetta lunedì....dubito che gli addetti agli sblocchi lavorino nel week end...anche se avrebberero dovuto!


Re: è normale tutto questo tempo??
04.12.2005 - 11:53
Eh lo so, immagino che dovrò aspettare la nuova settimana, tanto qui ormai giorno più, giorno meno..


Transazioni evita di fare domande alquanto stupide (Moderatore permettendo!)


Re: è normale tutto questo tempo??
04.12.2005 - 12:35
dedo cerco di uniformarmi agli interlocutori,purtroppo come in questo caso sono inarrivabili...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati