www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Info Flash Tim

Inviato da Tototarello 
Info Flash Tim
28.11.2005 - 22:40
Salve. Ho una vecchia sim tim con profilo flash tim. Vorrei sapere, siccome non me ne sono mai interessato, se i costi di chimata sono gli stessi di quelli di una nuova sim da attivare con questo profilo oppure rimangono gli stessi di quelli in vigore quando attivai la sim qualche annetto fa. Grazie


Re: Info Flash Tim
29.11.2005 - 08:07
I costi di chiamata per le Flash Tim non sono variati.
E' solo cambiato il sistema di incremento dei bonus generati dal traffico entrante e da quello uscente. Inoltre a tale profilo non è piu' possibile associare l'opzione 3xte.
Se la memoria non mi inganna il costo per qualsiasi chiamata è di 24,7 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.


Re: Info Flash Tim
29.11.2005 - 16:03
sono gli stessi i costi


Re: Info Flash Tim
29.11.2005 - 17:48
clay63 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Inoltre a tale profilo non è piu'
> possibile associare l'opzione 3xte.

su sta cosa mi mangerò sempre le mani,non l ho mai saputa, se io avessi avuto la possibilità di attivare la 3xte su una flash mi sarei dato pace da un pezzo


Re: Info Flash Tim
30.11.2005 - 08:39
L'opzione 3xte sulla flash aveva un senso fino a luglio 2004 (data della rimodulazione).
Oggi, invece, rappresenta un handicap in quanto sia le telefonate ricevute e sia quelle effettuate verso i tre numeri amici non determinano un incremento del bonus.


owen ha scritto:
> saputa, se io avessi avuto la possibilità di
> attivare la 3xte su una flash mi sarei dato pace
> da un pezzo





Gix
Re: Info Flash Tim
30.11.2005 - 21:07
Che poi tutte le variazioni di questa tariffa le hanno fatte senza rispettare il fatto che le condizioni dell'offeta commerciale non possono cambiare "finchè non si esaurisce il credito telefonico".
Ma ormai è acqua passata.


Re: Info Flash Tim
01.12.2005 - 18:41
è acqua passata un c..... io non sapevo della possibilità di attivare la 3xte su una flash,quindi voglio avere la possibiltà di attivarla ora

::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati