www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.

Inviato da Utente cancellato 
Utente cancellato
Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 13:53
Ciao a tutti, questo post per salutare TIM che è stato il mio gestore di Telefonia Mobile per 10 anni. Purtroppo, per colpa di Mamma Telecom, ho deciso di lasciarla, anche se con molto rammarico.
Ciao, Jo.


Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 14:29
come mai.. se posso?


Utente cancellato
Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 14:44
Un'operatrice del 187 mi ha dato dell'IGNORANTE... Non mi pare una cosa "sensata"... Se uno ha una giornata storta che se ne stia a casa e si prenda un giorno di ferie.


Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 15:05
Non c'è più rispetto per il cliente ... sono impazziti!


Utente cancellato
Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 15:42
Guarda... avrei voluto tu avessi assistito alla telefonata... una maleducata incredibile, fin dall'inizio...


Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 16:06
non vorrei dire ma non è colpa della tim se in telecom ci sono degli operatori maleducati.

cmq io me ne sarei andato se fosse stato una mancanza di servizio e non per una cavoalta del genere


Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 16:33
Veramente l'educazione nei call center è sempre un opzional.
Chiamare il 187, fin dai tempi in cui Telecom Italia si chiamava Sip, significava sentirsi dire da chi rispondeva uno scalcinato "desidera".
Le operatrici erano in genere sgarbate, villane (e chi più ne ha, più ne metta).
Poi le cose sono cambiate (poco, ma comunque in meglio).
In seguito, per tagliare le spese, hanno pensato bene di dare il servizio in appalto a ditte esterne che prendono chiunque anche se ha frequentato solo la seconda elementare. Indubbiamente è verissimo che la colpa di tutto è comunque di Telecom Italia che non fa i controlli dovuti e manda via i maleducati.
Senza sminuire le colpe di quell'operatrice che meriterebbe di essere mandata via a suon di calci, non mi sembra che la logica conseguenza sia abbandonare la Tim.
Lungi da me il difendere Telecom e Tim, ma non credere di trovare il paradiso in Voda, Wind o 3.
Salvo che lasci Tim decidendo di passare a 3 passando all'UMTS a costi ragionevoli.
Io, comunque per così poco non me ne andrei da Tim.
Scapperei per gravi disservizi, addebiti assurdi o simili.



Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 17:02
beh credo che la faccenda del blocco SIM basti e avanzi per dire CIAO CIAO ... anche per uno che non ha subito danni


Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 18:10
andarsene da un gestore per il call center è una cretinata...posso capire che fanno innervosire e far venir voglia di mandarli un sincero vaff... ma cambiare gestore...mah...


Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 19:01
La faccenda del call center mi sembra poca cosa.
E la poco edificante vicenda delle SIM bloccate non ha colpito affatto Jo!
Se dovessi scrivere un libro nero con tutte le "fregature" che i 5 operatori italiani (ci metto anche la ormai defunta Blu) mi hanno fatto, dovrei buttare via il cellulare e tornare alle fumate degli indiani.



Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 20:31
Jo hai fatto bene. Io di solito non mi metto sullo stesso piano della maleducazione delle persone ma se un operatrice di un cc mi da dell'ignorante prima gli dico di andare a battere i marciapiedi e poi come hai fatto tu me ne sarei andato. Si dice che tim sia il primo gestore italiano. Si a numeri può darsi, ma ci sono altre qualità in cui questa azienda pecca. Non solo sui cc. Anche sui servizi. Anche sulle tariffe. A me mi hanno bloccato la sim. Io non li ho richiamati. Ho bruciato direttamente la sim e ho ripreso la mia secondaria della voda. Non trovo differenze tra i due gestori. Anzi. Vodafone qui da me ha più copertura di tre g. Ed è molto più veloce.


Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 20:33
Senza contare il portale wap e il sito web della vodafone. Le tariffe sono bene o male sullo stesso piano. È una mia opinione personale, non sono un difensore della vodafone, ho questa sim da un anno e l'ho usata poco ma quel tanto per capire che se qualcuno mi dicesse che vodafone è il primo operatore in italia io sarei d'accordo con lui.



Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 20:50
Megan è sempre Megan, ma depeche non ti sembra di mitizzare troppo Vodafone?


Re: Addio TIM grazie a tua "mamma" Telecom Italia.
27.11.2005 - 23:19
ma se io ti do del cornuto....

tu lasci la tua donna...

ma che ragionamento ridicolo metti in pratica....

Moderatò.....

controlla gli ip di chi posta....

I troll si stanno spostando anche qui....

Thread insensato ed inutile



Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati