www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione alla rimodulazione della 190 old

Inviato da zeus® 
Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
28.11.2005 - 19:48
scusa...
su questo non mi trovi d'accordo l'abuso è sfruttare una falla...

se ti danno 10.000 messaggi da inviare tu li invii come vuoi... senza preoccupartene...

Se la tariffa ti deve ricaricare lo deve fare senza che poi su i vari pseudoforum ci sia qualcuno che avendo il cervelletto malfunzionante ipotizza manovre fantasiose da parte del gestore....

Ci sono problemi... questo si .....
ma non rimodulazioni coatte..... di tariffa




Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
28.11.2005 - 22:16
Ma i ritardi possono essere anche di 48 oreee ???????????


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
28.11.2005 - 22:28
BEH IO NON SONO TRA LE PIU SMART MA ALLA MIA A 190 OLD STYLE CI TENGO
ops sorry a me il capital mi viene naturale. stiamo attenti tutti e teniamoci informati un blocco sarebbe una bella scocciatura, bye


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
03.12.2005 - 12:11
A me da giorni le chiamate del CELLULARE TE LO RIPAGA TIM non sortiscono effetti!!!



Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
07.12.2005 - 22:15
Salve ragazzi oggi nemmeno a me ricaricano gli sms da carta auguri,solamente che oggi ho attivato la carta non da centro tim ma da un giornalaio tramite totobit.Potrebbe essere questo che non fa ricaricare,non essendo stata effettuata l'attivazione da un centro tim?Grazie per vostre risposte.speriamo sia questo!!!Anzi spero in un ritardo di contattore anche se è oramai da 10 ore.


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
08.12.2005 - 00:17
Concordo con Zeus

e sono sicuro che non ricaricano...
ho questo problema da circa 2 settimane (altro che ritardi negli aggiornamenti!).
Non vorrei mettere in discussione uno dei + grandi conoscitori della telefonia (Iencenelli) ma, ancora meno, posso mettere in discussione quello che verifico personalmente.
Per una completa informazione vi comunico che la mia old, negli ultimi mesi, ha visto pochissimi sms; da questo deduco (ovviamente no ne ho la certezza) che l'illecita rimodulazione tariffaria posta in essere arbitrariamente dalla Tim non tiene in considerazione del fattore "sbafo" :-(




Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
08.12.2005 - 01:43
non ho nessun problema di quelli riscontrati da voi, non hanno rimodulato nulla... sicuramente qualche problemino nella sim qualcuno lo ha....

Perche non rompete le ....al gestore invece di scriverlo solo sul forum....

C'è qualcosa sotto che vi mette paura nel farlo presente al gestore?

Se lo avete fatto cosa vi hanno risposto?

Mod, si può mettere in rilievo questa discussione.... se vera sta storia è abbastanza grave





Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
08.12.2005 - 10:19
e comunque so quale sono le old rimodulate :) una mi è capitata in mano stamattina...

C'è una piccola differenza nella fonia che si ascolta....

Ma ovviamente non lo dico per non aiutare gli "zozzoni"....

Cercate cercate ... che trovate dove c'è l'errore

E fate la segnalazione se non avete problemi col gestore o con le sim intestate a "babbo morto"


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
08.12.2005 - 10:46
Mi dite allora come mai la carta auguri che ieri pomeriggio una mia persona cara ha attivato sul suo numero che è un abbonamento mi ricaricano,cioè i due sms ricevuti hanno aggiornato il contatore sms?Mentre la ricaricabile con attivazione della carta auguri tramite edicolante e non centro tim non ricaricano?Grazie per le vostre risposte.


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
08.12.2005 - 11:10
gli abbonamenti hanno un altro metodo di tariffazione...


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
08.12.2005 - 18:46
Il problema potrebbe dipendere da tariffa nuova o vecchia dove attiva carta auguri sms per le vecchie 190 che ricevono,o se c'è solo credito o solo bonus?Grazie per vostre risposte


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
08.12.2005 - 21:02
il problema è sulla a190 che riceve ...

non c'entrano nulla i prefissi...

la tariffa si comporta come..... :):):):)




Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
08.12.2005 - 23:12
Come si comporta?
E poi, perchè sms inviati da un 334 non ricaricano mentre quelli inviati da un 338 rivcaricano? La a190old che riceve è sempre la stessa. Come si spiega?



Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
09.12.2005 - 09:30
Confermo che gli sms inviati da 334 (non posso verificare se ha attiva la C.A.) non ricaricano.
gli stessi sms ricaricavano fino a prima della Carta Auguri.

ricaricano invece gli sms con un 333 che utilizza bonus.


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
12.12.2005 - 11:57
anche a me non ricaricano gli sms ricevuti da un 334 con carta messaggi tribù attiva, però lo stesso numero mi ricarica se mi chiama utilizzando il bonus di 10 euro regalato da tim. Come mai?



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati