www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione alla rimodulazione della 190 old

Inviato da zeus® 
Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 00:32

Mi pare che da qualche giorno ci sia una "tornata" di rimodulazioni fatte d'ufficio da tim per le sim con la tariffa in oggetto. E io non sono uno "sbafatore"....
Saluti




Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 09:15
Ch'io sappia se non si effettua una ricarica il possessore della A190 mantiene le vecchie condizioni contrattuali.



Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 09:29
zeus perchè dici questo? cosa te lo fa pensare? hai parecchi amici cui è capitato?



Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 11:49
E' successo anche a me e se ne sta parlando anche in altri forum! La questione è questa gli sms ricevuti con bonus o da promozioni ad alcuni non ricaricano più. Io ho solo una sim con A190 old e vorrei tanto capire se è una cosa momentanea o mi conviene subito chiamare il 119?


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 17:53
Chi lo dice? io ho una sim con a190old e gli sms ricevuti da bonus mi hanno sempre ricaricato. Come possono cambiare una cosa così importante senza il consenso dell'utente?


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 18:23
purtroppo la cosa è vera, a me da 3 giorni non ricaricano più gli sms di carta auguri (prima sì), mentre tutti gli altri continuano a fare il loro dovere.


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 18:29
beh ma non hai telefonato al 119 chiedendo perchè non ti ricaricano più gli sms della carta auguri?


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 18:58

Eva ho sentito alcuni amici con questo "problemino" ed anche i post letti ora mi confermano le mie perplessità.
Non vorrei che solo sulla carta auguri 2005 abbiano predisposto una sorta di blocco in uscita dei meccanismi di autoricarica tipo 190 old, ma non so se francamente questa cosa sia possibile da un punto di vista puramente informatico...
Per adesso la mia è ancora ok.
Attendiamo sviluppi....

Saluti :-)


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 21:02
hai verificato che il tuo credito non sia stato x caso aumentato da una ricarica "x errore" ??


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 22:34
non è che tutti quelli a cui è capitato hanno a loro nome più di una 190old?

io ne ho una sola e non ho ancora avuto problemi....


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 23:13
Come già detto io ne ho solo una di A190 old. Il credito, e non il bonus, è sempre lo stesso e non ci sono state variazioni!



Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
27.11.2005 - 23:21
come al solito nessuno è uno "sbafatore" però ha sempre i problemi...

Tutti santi siamo....

Ci sono solo problemi di aggiornamento nulla piu...




Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
28.11.2005 - 15:41
tutti quelli che hanno una old ancora attiva probabilmente sono degli "sbafatori" grandi o piccoli! il fatto che per questo debbano avere problemi e' molto discutibile!


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
28.11.2005 - 16:15
Non c'è nessun problema smettetela di creare i mostri in prima pagina...

Alcuni basket di sms vengono conteggiati con estremo ritardo, altri per un errore di scrittura della promo non vengono conteggiati (sempre per il famoso fattore del lavoro dato in outsourcing a gente che non conosce il aprco tariffe TIM).

Ma i soldi vi vengono comunque dati.

Per il problema del 2in1 con seconda tariffa new va fatta segnalazione all'ufficio tecnico ... invece di scrivere sul forum che la tim rimodula le tariffe in maniera silenziosa

Leggete i forum seri invece di andare nella miriade di sitini gestiti da imbecilli che si camuffano da appassionati di telefonia....

Oltre che imbecilli fomentano le fobie di altri stupidi che gli vanno dietro... col risultato di creare situazioni non presenti nella realtà.






Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
28.11.2005 - 16:25
Iencenelli ha scritto:
-------------------------------------------------------
> come al solito nessuno è uno "sbafatore" però ha
> sempre i problemi...
>
> Tutti santi siamo....
>
> Ci sono solo problemi di aggiornamento nulla
> piu...



Ma sei proprio sicuro?




Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
28.11.2005 - 17:33
Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
28.11.2005 - 18:05
Iencenelli ha scritto:
-------------------------------------------------------
>
> Leggete i forum seri invece di andare nella
> miriade di sitini gestiti da imbecilli che si
> camuffano da appassionati di telefonia....
>
> Oltre che imbecilli fomentano le fobie di altri
> stupidi che gli vanno dietro... col risultato di
> creare situazioni non presenti nella realtà.
>

Aggiungerei poi il fatto che gli stessi imbecilli, danno del @#$%& a chi invece (come me) non sta dietro a mille promo e mille modi per autoricaricarsi (tipo mandare 8000 sms all giorno) e paga regolarmente le proprie (e come dice lui anche le sue) telefonate e sms. (Fino al 2 gennaio no perché ho la carta auguri attiva) :)

Ciao da Paolo


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
28.11.2005 - 18:06
vabbe paole....

lo saresti per altri motivi ::diablo::

mitico paoletto


Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
28.11.2005 - 18:19
Iencenelli ha scritto:
-------------------------------------------------------
> vabbe paole....
>
> lo saresti per altri motivi

Spero non calcistici !! :D :D

>
> mitico paoletto

:D :D

Ciao da Paolo




Re: Attenzione alla rimodulazione della 190 old
28.11.2005 - 19:10

Fatto è che alcuni amici lamentano problemi da diversi giorni.
Sms provenienti da panieri bonus che non modificano la soglia del bonus ed sms "normali" che al tempo stesso lo fanno.
Non voglio creare falsi timori, ma direi che è forse il momento di evitare abusi e di comportarsi in maniera quanto meno corretta. La 190 old è un'ottima tariffa magari meglio se accoppiata ad un duetto, anche per chi come me la usa normalmente.
E ti assicuro iencenelli che non sono pochi quelli che non abusano delle ricariche.
Poi comunque ciascuno è libero di credere ciò che vuole, io proprio non devo dimostrare niente a nessuno, meno che meno qui tra persone che neppure conosco che viso abbiano.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati