www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tempo portabilità

Inviato da Terenzio 
Tempo portabilità
26.11.2005 - 18:43
Quanto tempo ci vuole per passare da Vodafone a Tim? Ho fatto richiesta il 22 di Novembre



Re: Tempo portabilità
26.11.2005 - 22:02
circa 60 gg lavorativi. ma cmq il diritto alla promo si ha sempre a prescindere qnd la mnp avviene


Re: Tempo portabilità
26.11.2005 - 22:22
Io ho fatto una richiesta di MNP il 28-10 alla tim mi hanno detto che non avverrà prima del 28-12 salvo imprevisti.

Ciao.


----------
JOLLY


Re: Tempo portabilità
27.11.2005 - 01:03
Io sono ancora in attesa di quella fatta il 26 luglio.... da vodafone a tim.. se passa prima la vostra mi incazzo come una iena :( sono 4 mesi che aspetto....


Re: Tempo portabilità
27.11.2005 - 01:49
ci sono vari fattori che possono prolungare una mnp, la prima fra tutte e' la data di inserimento nei ns dbase perche' nn sempre i dati vengono caricati il giorno in cui si va al centro tim. e poi c'e' da considerare la congruenza anagrafica e cche la sim abbia cred perche' con un neg la mnp si blocca e il donor (il gestore che cede) se nn si copre il debito nn concede il passaggio. cmq domani provaci a contattare vediamo il perche nn e' avvenuto il passaggio. oppure se vuoi mi favorisci il num e' controllo io..... ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati