www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ho scritto alla TIM per Milleuna!

Inviato da peppus79 
Ho scritto alla TIM per Milleuna!
23.11.2005 - 12:14
ECCO COSA HO SCRITTO ALLA TIM PER MILLEUNA :

Spett.le Tim,

Agli inizi di queso mese, avendo raggiunto 12.000 lune sulla mia utenza.......iscritta al programma, ho richiesto tramite call center MilleunaTim il Nokia N70 che, non essendo allora disponibile nei vostri magazzini, mi è stato assegnato con ritiro tramite uno dei negozi Il Telefonino.

Oramai sono quasi 20 giorni che telefono e mi reco di persona presso tutti e tre i negozi Il Telefonino della mia zona ricevendo risposte spesso molto sgarbate e arroganti nel momento in cui spiego che devo ritirare il suddetto telefono come premio Milleuna Tim.

In qualità di cliente storico (il mio primo abbonamento Tim lo sottoscrissi nel 1997) ed altospendente, mi sento offeso e preso in giro dal comportamento degli addetti ai negozi Il Telfonino, quindi vi richiedo immediatamente la restituzione delle 12.000 lune e la conseguente assegnazione del premio (Nokia N70) con invio direttamente al mio domicilio.

Vi ringrazio in anticipo per l’ attenzione e resto in attesa di una vostra urgente risposta.


Re: Ho scritto alla TIM per Milleuna!
23.11.2005 - 12:58
Voglio sperare che tu abbia scritto, nel tuo reclamo, anche le seguenti preziose informazioni:

- Ragione Sociale
- Indirizzo e Numero Civico
- Codice di Avviamento Postale
- Citta'
- Recapito Telefonico di rete fissa

... dei 3 negozi che ti hanno trattato così sgarbatamente.




Re: Ho scritto alla TIM per Milleuna!
25.11.2005 - 17:52
RAGAZZI CI SONO RIUSCITO ! :)

Oggi mi ha chiamato la TIM per occuparsi del mio reclamo!

Morale della favola : mi spediscono il Nokia N70 direttamente a casa.

Mi arriva entro 2 setitmane ! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati