www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passa a tim

Inviato da tomarg 
passa a tim
22.11.2005 - 11:16
sapete se:
passando a tim facendo la portatilità da un numero wind in pratica mi viene a costare solo 10 euro???
ed in più mi accreditano fino a 300 euro di traffico?

grazie ciao



Re: passa a tim
22.11.2005 - 12:51
Paghi dieci euro quando fai la richiesta di mnp che ti vengono restituiti a portabilità effettuata. Ti danno trecento euro da consumare entro un mese suddivisi in cinquanta euro di sms e cinquanta euro di mms verso tutti e duecento euro di chiamate verso tim. Ciao



Re: passa a tim
22.11.2005 - 13:06
In più non hai ecessive attese... da wind a tim ehehehehe


Re: passa a tim
23.11.2005 - 00:00
oggi ho fatto richiesta per il passaggio mi hanno detto una ventina di giorni:-(
vabbè pazienza....
mi ha detto pure che mi verra addivata di default la tariffa unica new...ma che che non potevo chiedere di attivare contestualmente (alla richiesta di namber portability) di attivare anche l'opzione "planet"..ma che devo farlo una volta effettuato il passaggio pagando 5 euro......:-(



Re: passa a tim
23.11.2005 - 08:00
Puoi anche aspettarti da Wind una buona offerta per farti rimanere.
:-)


Re: passa a tim
23.11.2005 - 08:57
ma la buona offerta è l'acquisto di una scheda ....wind a 5 euro... averla tenuta nel cassetto qualche mese ed adesso ...passare a tim e farsi accreditare.... tanto bel credito telefonico:-)

P.s....è una scheda che tengo quasi sempre nel cassetto...devo essere
reperibile? ...devo necessariamente contattarmi quelli di wind, prima di dare l'ok per il passaggio a tim?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati