www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione: blocco schede

Inviato da mutaforme79 
Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:32
Ecco facevo bene a scrivere che questi so capaci di tutto. Allora aspetto la disattivazione della sim poi chiamo il 119 e gli dico addio per sempre. Chi ci lavora con queste sim e all'improvviso senza avvisi viene bloccato il traffico entrante e uscente non ha un danno? Non si può bloccare così senza avvertire. Comunque ancora la mia sim funziona ancora. Per adesso...


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:34
Che mi sapete dire di quelli che come me, hanno attivato la promo avendo ricevuto la telefonata della promozione "TIM TURBO VIP"? Pericolo di blocco? Ho un samsung SGH-Z300.

Ciao da Paolo


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:43
Se hai un samsung z300 tim non dovresti avere problemi. Credo...


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:45
Si ho un Samsung SGH-Z300 TIM pagato 99 Euro. (Senza scheda in dotazione, ci ho messo quella che avevo, anche se sulla scatola c'è indicato un numero telefonico.

Ciao da Paolo


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:45
Per adesso la casistica delle disattivazioni riguarda solo cellulari umts non tim.



Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:47
Caro Paolo,
il Samsung SGH-Z300 TIM ti è stato dato senza scheda per malafede del venditore. Avresti dovuto pretendere la sim abbinata al cell.


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:49
Aggiornamento.
La mia terza scheda non è stata disattivata ed anch'essa genera traffico esclusivamente verso il numero duetto sfruttando la promo UMTS....



Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:52
casistica dei prefissi delle sim disattivate?


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:54
Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:54
Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 15:06
TurboX, lo so che sono frequenti i casi in cui viene tolta la scheda dalla scatola, mi sono accorto a casa che mancava e non mi andava di tornare al Centro TIM per protestare.

Allora posso stare tranquillo, avendola attivata con un cellulare TIM :)

Ciao da Paolo


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 15:08
Tranquillo è una parola grossa.... diciamo che finora la casistica non contempla disattivazioni di sim che hanno usufruito di promo umts attivate da cellulari brandizzati TIM.
Ho ribadito "finora" perchè domani nessuno sa cosa inventerà mamma TIM :(


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 15:18
Caro turbo gli zoticoni in tim stanno bloccando per frode alcune utenze...

Sono quasi certo che l'incapacita di chi ha chiesto di mettere in blacklist gli imei non tim (in merito alla promo attuale) ha generato in rete un'anomalia che ha portato in automatico a sospendere le sim per sospetta attivazione e/o traffico

Questa è l'unica ragione tecnicamente plausibile che può essere accaduta...

Siccome in questa società si lavora purtroppo a compartimenti stagni dove la mano destra non sa cosa fa la sinistra questo è quello che accade.

Io non l'ho quasi per nulla usata quella di mio interesse, io l'ho attivata per la promo wap da 2 gb...




Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 15:23
i miei prefissi sono 334 e 338


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 15:24
Questo è chiaro, ma come si risolve?
Al 119 non ne sanno nulla e si inventano le cose più inverosimili.


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 15:46
TurboX ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Tranquillo è una parola grossa.... diciamo che
> finora la casistica non contempla disattivazioni
> di sim che hanno usufruito di promo umts attivate
> da cellulari brandizzati TIM.

Speriamo allora che non mi sia auto-gufato, lo so anche dalle mie parti, tranquillo si dice che abbia fatto una brutta fine... :(

Per completezza di informazione, per le SIM bloccate, in che periodo è stata attivata la promo?

Ciao da Paolo



Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 15:46
nel mio caso prima del 31 agosto 2005


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 15:55
agosto... forse i primi... ma francamente non ricordo di preciso...


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 15:56
turbo si inventano ste cose perche

1 o hanno fatto una gran cazzata
2 o hanno fatto una cazzata

Guardacaso era pronta la lettera dell'avvocato per la mancata reintestazione di alcune schede...

ci inserisco anche questa cosa... e sono @#$%& loro.

Un consiglio

Stampate le pagine se le avete della vecchia promo e faxatele all'agcom...




Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 16:19
mi aggiungo agli in****ati! bloccato un 334 ed un 320: uno con attivata la promo dei 5000 ed uno con la promo dei 250 euro in momenti diversi ma con lo stesso cell! ho un'altra promo attiva su un 328 che ancora funziona nonostante sia stata attivata per ultima su un brand voda!!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati