|
|||||||
Il problema sembra rientrare ormai, forse il "rilievo" potrebbe togliersi mod che dici?Anche perchè sta diventando eccessivamentelungoquestothread
Stanco di sentirmi dire da quelli del 119 che mi richiamano loro, mi sono fatto richiamare 119online (accesso attraverso www.119.tim.it) a cui rispondono operatori più preparati.
Ho esposto la faccendo, l'operatore mi ha chiesto una serie di dati (piano tariffario, numeri amici, etc. etc.) e mi ha riattivato al volo la scheda. Ero così contento che non ho pensato di chiedere un bonus per il disservizio... pazienza.
Ho provato anch'io poco fa....
"Servizio al momento non disponibile".. kangar-bis ha scritto: ------------------------------------------------------- > Stanco di sentirmi dire da quelli del 119 che mi > richiamano loro, mi sono fatto richiamare > 119online (accesso attraverso www.119.tim.it) a > cui rispondono operatori più preparati.
Io è da stamattina che mi sto incazzando per le sim non riattivate...
1 chiamata risponde una donna....di palermo mi dice che mi passa a milano ... cade la linea 2 chiamata risponde ulteriore donna di palermo mi dice che mi passa milano ... risponde padova ... ricade la linea 3 chiamata risponde una donna di roma gli chiedo di passarmi milano mi cade la linea.. 4 MI risponde un UOMO di Milano mi dice di attendere i loro tempi... (ovviamente l'ho mandato in un remotissimo posto da molti conosciuto) 5 Mi risponde uno di palermo (che mi riconosce...boh chissa perche)... ascolta tutta la mia incazzatura tenta di intestarmi una sim ma è bloccata da sistema... passa la pratica al backoffice, mi fa ulteriori 4 segnalazioni urgenti e per compassione dopo un ora di chiamata attacco (era ora di pranzo anche per lui) richiamo 6 Mi risponde un uomo , mi mette in attesa cade la linea 7 mi risponde una donna con la quale mi ci incazzo enormemente per diversi motivi 1 non mi apre le segnalazioni 2 mi dice di rimandare l'ennesimo fax cumulativo (e su questo mi sono imbestialito peggio di Mario Brega con Verdone) 3 mi dice di essere meno maleducato perche loro non stanno li a scaldare la sedia Dire di aver bevuto ad una che neanche ti controlla i fax inviati è il minimo... questo è il 119 signori....questa è la tim
Caro Ience....
che dirti? Intanto sto inutilmente provando a farmi richiamare dal 119 on line su un numero alternativo Wind. Ho già inoltrato 3 volte la richiesta, ma non mi richiama nessuno. Non è che per caso gli operatori non possono chiamare i numeri non Tim?
Non ci crederete!!!!!
Oggi dopo aver assillato Tim con ben 4 chiamate al 119, una e-mail durissima, 7 richieste di essere richiamato dal 119 on line.... ore 17:07 mi arriva un sms da Tim in cui vengo informato della riattivazione della linea!!!! In effetti la scheda è tornata a funzionare... Non mi hanno chiesto ne' documento, ne' IMEI, nulla!!!!!
Come volevasi dimostrare. La mancanza di anagrafica è solo una scusa scodellata fuori per evitare azioni legali, o avere buone possibilità di spuntarla in caso di giudizio in tribunale.
Allora...fax inviato sabato scorso per riattivazione di 3 sim sospese:2 riattivate ieri.Ho fatto una segnalazione on line per la terza che mi è stata riattivata da questa mattina.Ho chisto indennizzo per tutte le sim...mi è stata data la carta auguri parola solo su una sim!...se o volgia mi batto per il resto....
Consiglio a tutti la segnazione on line perchè anche per le altre 2 l'ho fatta(visto che i mio fax sembrava perso nel nulla)...e cosa strano...il giorno dopo era stato lavorato!
ho una csheda bloccata dal 10 novembre, ovviamente mi hanno promesso di chiamarmi ma niente, ho richiamato io e mi hanno detto di aspettare di essere contattato, cosa mi consigliate? mandare un fax? a quale numero?
A me hanno bloccato 2 schede, una con l'offerta UMTS e portabilità da Wind, un'altra senza niente con tariffa rossa...
dopo 8 giorni bloccate tutte e 2!!
Chiama il 119 ogni giorno (chiaramente se hai tempo di farlo)
Invia fax al numero 800 600119 e e-mail al 119 on line. kalnando ha scritto: ------------------------------------------------------- > ho una csheda bloccata dal 10 novembre, ovviamente > mi hanno promesso di chiamarmi ma niente, ho > richiamato io e mi hanno detto di aspettare di > essere contattato, cosa mi consigliate? mandare un > fax? a quale numero?
esatto...di sicuro il fax...anche on line va bene...ci metti un attimo!
ops.... io ho attivato di tutto...devo controllare l'altra scheda... unbelieveble
---------- ask the dust
Eccovi una delle tante "barzellette" tratte dallaCarta dei Servizi TIM
2. Principi fondamentali Continuità : erogazione ininterrotta dei servizi, salvo i necessari interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nel rispetto reciproco delle regole. TIM garantisce ai propri clienti la regolarità e la continuità dei servizi, assicurando l’erogazione per 24 ore al giorno in tutti i giorni dell’anno. Nell’eventualità si verifichino interruzioni dovute adinterventi di manutenzione o riparazione, TIM si impegna ad arrecare al cliente il minor disagio e adare, ove possibile, la comunicazione del disservizio.
Bella questa!!!
Avvocatel ha scritto: ------------------------------------------------------- > riparazione, TIM si impegna ad arrecare al cliente > il minor disagio e adare, ove possibile, la > comunicazione del disservizio.
In verità l'art. riportato nel precedente messaggio si riferisce ai casi di interruzioni dovute ad interventi di manutenzione o riparazione ma il principio potrebbe estendersi anche al nostro caso...
sarebbero bastati controlli più accurati prima di interrompere il servizio! Risultato finale... dietro-front, ridicoli risarcimenti ai malcapitati e conseguente perdita di clienti! V E R G O G N A !!!
A me hanno risolto la questione ... tenete presente che la sim è in mano al babboooooo, nel giro di 5 gg. lavorativi.
Ho fatto la chiamata non mi hanno chiesto nulla di dati, solo nome e cognome. Al sucessivo contatto da parte del 119 di padova si sono scusati del disagio arrecato e regalato la promo natalizia con tanto di scuse ancora una volta. W il ricco nord-est.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |