www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione: blocco schede

Inviato da mutaforme79 
Re: Attenzione: blocco schede
02.12.2005 - 10:40
Il problema sembra rientrare ormai, forse il "rilievo" potrebbe togliersi mod che dici?Anche perchè sta diventando eccessivamentelungoquestothread ::au::


Re: Attenzione: blocco schede
02.12.2005 - 10:41
non sta rientrando nulla....

i blocchi stanno continuando


Re: Attenzione: blocco schede
02.12.2005 - 11:51
.... e gli sblocchi tardano...
:-(


A me l'hanno sbloccata
02.12.2005 - 14:43
Stanco di sentirmi dire da quelli del 119 che mi richiamano loro, mi sono fatto richiamare 119online (accesso attraverso www.119.tim.it) a cui rispondono operatori più preparati.

Ho esposto la faccendo, l'operatore mi ha chiesto una serie di dati (piano tariffario, numeri amici, etc. etc.) e mi ha riattivato al volo la scheda.

Ero così contento che non ho pensato di chiedere un bonus per il disservizio... pazienza.




Re: A me l'hanno sbloccata
02.12.2005 - 14:51
Ho provato anch'io poco fa....
"Servizio al momento non disponibile"..
:-)

kangar-bis ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Stanco di sentirmi dire da quelli del 119 che mi
> richiamano loro, mi sono fatto richiamare
> 119online (accesso attraverso www.119.tim.it) a
> cui rispondono operatori più preparati.



Re: Attenzione: blocco schede
02.12.2005 - 16:22
Io è da stamattina che mi sto incazzando per le sim non riattivate...

1 chiamata risponde una donna....di palermo
mi dice che mi passa a milano ... cade la linea

2 chiamata risponde ulteriore donna di palermo
mi dice che mi passa milano ... risponde padova ... ricade la linea

3 chiamata risponde una donna di roma
gli chiedo di passarmi milano mi cade la linea..

4 MI risponde un UOMO di Milano mi dice di attendere i loro tempi...
(ovviamente l'ho mandato in un remotissimo posto da molti conosciuto)

5 Mi risponde uno di palermo (che mi riconosce...boh chissa perche)... ascolta tutta la mia incazzatura tenta di intestarmi una sim ma è bloccata da sistema... passa la pratica al backoffice, mi fa ulteriori 4 segnalazioni urgenti e per compassione dopo un ora di chiamata attacco (era ora di pranzo anche per lui)

richiamo

6
Mi risponde un uomo , mi mette in attesa cade la linea

7 mi risponde una donna con la quale mi ci incazzo enormemente per diversi motivi

1 non mi apre le segnalazioni
2 mi dice di rimandare l'ennesimo fax cumulativo (e su questo mi sono imbestialito peggio di Mario Brega con Verdone)
3 mi dice di essere meno maleducato perche loro non stanno li a scaldare la sedia

Dire di aver bevuto ad una che neanche ti controlla i fax inviati è il minimo...

questo è il 119 signori....questa è la tim




Re: Attenzione: blocco schede
02.12.2005 - 16:28
Caro Ience....
che dirti? :-)
Intanto sto inutilmente provando a farmi richiamare dal 119 on line su un numero alternativo Wind.
Ho già inoltrato 3 volte la richiesta, ma non mi richiama nessuno.
Non è che per caso gli operatori non possono chiamare i numeri non Tim?
:-)


Re: Attenzione: blocco schede
02.12.2005 - 17:13
Non ci crederete!!!!!
Oggi dopo aver assillato Tim con ben 4 chiamate al 119, una e-mail durissima, 7 richieste di essere richiamato dal 119 on line....
ore 17:07 mi arriva un sms da Tim in cui vengo informato della riattivazione della linea!!!!
In effetti la scheda è tornata a funzionare...
Non mi hanno chiesto ne' documento, ne' IMEI, nulla!!!!!



Re: Attenzione: blocco schede
02.12.2005 - 18:23
Come volevasi dimostrare. La mancanza di anagrafica è solo una scusa scodellata fuori per evitare azioni legali, o avere buone possibilità di spuntarla in caso di giudizio in tribunale.


Re: Attenzione: blocco schede
02.12.2005 - 19:58
Allora...fax inviato sabato scorso per riattivazione di 3 sim sospese:2 riattivate ieri.Ho fatto una segnalazione on line per la terza che mi è stata riattivata da questa mattina.Ho chisto indennizzo per tutte le sim...mi è stata data la carta auguri parola solo su una sim!...se o volgia mi batto per il resto....

Consiglio a tutti la segnazione on line perchè anche per le altre 2 l'ho fatta(visto che i mio fax sembrava perso nel nulla)...e cosa strano...il giorno dopo era stato lavorato!


Re: Attenzione: blocco schede
03.12.2005 - 10:44
ho una csheda bloccata dal 10 novembre, ovviamente mi hanno promesso di chiamarmi ma niente, ho richiamato io e mi hanno detto di aspettare di essere contattato, cosa mi consigliate? mandare un fax? a quale numero?


Re: Attenzione: blocco schede
03.12.2005 - 12:00
A me hanno bloccato 2 schede, una con l'offerta UMTS e portabilità da Wind, un'altra senza niente con tariffa rossa...
dopo 8 giorni bloccate tutte e 2!!


Re: Attenzione: blocco schede
03.12.2005 - 12:09
Chiama il 119 ogni giorno (chiaramente se hai tempo di farlo) :-)
Invia fax al numero 800 600119 e e-mail al 119 on line.


kalnando ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ho una csheda bloccata dal 10 novembre, ovviamente
> mi hanno promesso di chiamarmi ma niente, ho
> richiamato io e mi hanno detto di aspettare di
> essere contattato, cosa mi consigliate? mandare un
> fax? a quale numero?





Re: Attenzione: blocco schede
03.12.2005 - 15:00
esatto...di sicuro il fax...anche on line va bene...ci metti un attimo!


Re: Attenzione: blocco schede
04.12.2005 - 12:42
ops.... io ho attivato di tutto...devo controllare l'altra scheda... unbelieveble


----------
ask the dust


Re: Attenzione: blocco schede
04.12.2005 - 15:37
Eccovi una delle tante "barzellette" tratte dallaCarta dei Servizi TIM :-)

2. Principi fondamentali

Continuità: erogazione ininterrotta dei servizi, salvo i necessari interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nel rispetto reciproco delle regole.
TIM garantisce ai propri clienti la regolarità e la continuità dei servizi, assicurando l’erogazione per 24 ore al giorno in tutti i giorni dell’anno. Nell’eventualità si verifichino interruzioni dovute adinterventi di manutenzione o riparazione, TIM si impegna ad arrecare al cliente il minor disagio e adare, ove possibile, la comunicazione del disservizio.





Re: Attenzione: blocco schede
04.12.2005 - 16:37
Bella questa!!! :-)

Avvocatel ha scritto:
-------------------------------------------------------
> riparazione, TIM si impegna ad arrecare al cliente
> il minor disagio e adare, ove possibile, la
> comunicazione del disservizio.




Re: Attenzione: blocco schede
05.12.2005 - 00:27
In verità l'art. riportato nel precedente messaggio si riferisce ai casi di interruzioni dovute ad interventi di manutenzione o riparazione ma il principio potrebbe estendersi anche al nostro caso...
sarebbero bastati controlli più accurati prima di interrompere il servizio!
Risultato finale... dietro-front, ridicoli risarcimenti ai malcapitati e conseguente perdita di clienti!
V E R G O G N A !!!


Re: Attenzione: blocco schede
07.12.2005 - 13:18
A me hanno risolto la questione ... tenete presente che la sim è in mano al babboooooo, nel giro di 5 gg. lavorativi.

Ho fatto la chiamata non mi hanno chiesto nulla di dati, solo nome e cognome.

Al sucessivo contatto da parte del 119 di padova si sono scusati del disagio arrecato e regalato la promo natalizia con tanto di scuse ancora una volta.

W il ricco nord-est.

;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati