www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione: blocco schede

Inviato da mutaforme79 
Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 16:25
TurboX ha scritto:
-------------------------------------------------------
> credi di si? informati prima di dare giudizi!
>
> Inizialmente l'offerta era attivabile su qualsiasi
> terminate umts :
>
> http://www.cellularitalia.com/news/tim418promoUmts
> .php
>
> poi hanno deciso di renderla attivabile solo sui
> cellulari brandizzati tim:
>
> http://www.cellularitalia.com/news/tim430umts19-09
> .php
>
> Quindi chi ha attivato l'offerta prima del 19
> settembre su un cellulare umts non tim lo ha
> fatto lecitamente e legalmente!
>
>
>

suppongo che i problemi resteranno solo per chi ha attivato l'offerta dopo del 19 settembre





Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 16:34
OttoNoveDue ha scritto:
>
> suppongo che i problemi resteranno solo per chi ha
> attivato l'offerta dopo del 19 settembre
>


Dopo il 19 settembre la promozione non era + attivabile con cellulari non tim.

Tutti i problemi segnalati riguardano "esclusivamente" le attivazioni eseguite nei tempi corretti dal 4 luglio al 18 settembre 2005.


Ciao :)







Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 17:03
Io ho usato la promo umts per chiamare numeri tim, prima di finire il mese, ho fatto chiamate ad un numero old style. Non volevo regalare niente a tim. Non sono truffatore per questo.

Ho attivato solo una volta la promo umts in una SIM delle mie 13 sim, e questa sim oggi è stata bloccata.

ho attivato la promo umts nel periodo di fine luglio grazie ad un amico, che mi ha prestato il suo cellulare UMTS.


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 17:13
DA UN AMICO AL 119 ho ricevuto l'informativa scritta su una mia sim....
ora ho capito la motivazione del perche è bloccata
c'è scritto:

AI FINI DI ANTIFRODE DOMS TOCO\P_CFF_CNAF

CHIARISSIMO.tutto chiaro


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 17:38
Questi si sono bevuti il cervello. Ma se prima del diciannove settembre dicevano che si poteva attivare anche ai cellulari non tim come fanno a parlare di frode? Non si può fare una promozione per attirare nuovi clienti e poi bloccare le sim. Ma che modo di fare è questo? Sono sei anni cliente tim e una grossa come questa non l'hanno mai fatta. Sai che faccio? Chiamo il cc anche se la mia sim è ancora attiva e gli chiedo se anche il mio numero verrà bloccato. Se mi dicono di si gli chiedo di disattivarmela subito che tanto voglio passare a tre. Voglio vedere che mi dicono poi vi faccio sapere.


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 17:41
fatemi capire bene, anche io avevo attivato il bonus di 250 evri
con a835 unlock... ma prima che oblligassero che il telefono fosse marchiato tim!

quindi vale anche x me?


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 18:04
Ragazzi ho chiamato il 119 e gli ho detto di aver saputo che le sim di quelli che avevano fatto la promo stanno per essere disattivate perché lo avevano fatto con un telefono non tim. Questi non sanno niente di niente. La tipa al telefono è caduta dalle nuvole. Si è messa a trafficare col computer per darmi qualche conferma ma niente. Gli ho detto se poteva controllare bene lo stato del mio numero, mi ha confermato che ho attiva la promo parli videochiami e navighi gratis sul wap fino alla fine dell'anno ma è tutto ok. Non ci sono problemi sulla mia sim. Addirittura mi ha chiesto chi mi aveva dato questa notizia perché lei non ne sapeva nulla. Gli ho detto di farsi un giro sul forum di cellularitalia che forse è meglio di un corso di aggiornamento e lei un pò stizzita mi ha detto: va bene adesso controllo meglio lei ci richiami fra un ora grazie e arrivederci e mi ha attaccato. Ma vi rendete conto? È scandaloso


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 20:42
Provvedete non a contattare il 119, ma ad inviare un fax con la descrizione della cosa.Probabilmente vi sono anomalie in rete, visto che non è stata disattivata la sim, ma sospesa!Probabilmente tra Tim e 3 vi è l' accordo per rendere operativo il simlocked della 3; e impedire quindi le frodi.Maggiori saranno le proteste via fax e maggiori opportunità avete.Ricordate la variazione della OKTIM?Ebbene non appena è nata Wind si era detto che le chiamate verso essa venivano tariffate a 900£\min; perchè la rete mobile riconosciuta era di Tim e della exOmnitel, dopo le proteste tutti i cellulari a 280£!




Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 06:41
Sono state sospese sim anche da cellulari umts wind.


Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 12:33
Aggiornamento.
Ho chiamato nuovamente il 119 poco fa (inc*****to nero).
Mi hanno detto che al momento la Tim sta controllando la mia utenza e che comunque il mio reclamo è aperto e che sarò ricontattato al piu' presto.



Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 13:41
GiBy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono state sospese sim anche da cellulari umts
> wind.

è quello che vado dicendo io da due giorni...


Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 15:28
E' allucinante... se lo sapevo non attivavo la promo umts grazie ad un amico. Per sbaglio e per la gioia, ho attivata anche in una sim Autoricarica300 e anche importante per sottoscritto. La sim viene utilizzata per una Testata.

Non c'era scritto da nessuna parte, che cellulare UMTS, doveva essere il mio?


Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 15:36
stanno bloccando schede a chi ha piu di 3 utenze ... anche a chi come me non ha attive promo di nessuna sorta...

Ho mandato 40 fax da agosto con le utenze , sono passato per tutti i canali convenzionali e non ma si sono sempre persi i fax

ste me&%e hanno bloccato anche utenze in mnp per mancanza di anagrafica...

e sapete che è impossibile non avere dati per mancanza di anagrafica per una mnp...

Da lunedi si passa dal fax del gestore al contatto di un avvocato e al contatto dell'ufficio stampa cosi cambieranno registro.

se la devono smettere di fare cose del genere soprattutto perche disattivando una scheda possono mettere a disagio la vita di un anziano.

Stavolta non gliela faccio passare liscia... hanno fatto la pipi fuori dal vaso

Se avere piu di 3 utenze (sono affari miei cosa ci faccio) è sintomo di frode hanno sbagliato persona da colpire.

ho anche contattato un amico della redazione di mi manda rai tre ... penso ci anddranno a nozze con questa storia.



Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 15:38
questa volta ti quoto!!!!!!!!


Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 15:39
la cosa bella è che sono schede che ho anche dal 2001 e che sono state intestate 30 volte...

Stavolta la pagano di brutto....




Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 16:20
io non ho promo e roba varia,in totale ho 4 sim,una mia che uso,una di una parente che usa,e 2 bloccate x smarrimento che non voglio riattivare.
se toccano le 2 sim attive giuro che stavolta uso wind o vodafone x sempre.
(il mio x sempre a dispetto di quello di wind è x sempre davvero) :-D


Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 16:23
se qualcuno si vuole
gustare la scenetta può venire al negozio verso le 18.30.

Il mio piano di "guerra prevede" visto che i canali convenzionali non sono serviti

invio sia sul fax 800600119 e 800555433 della documentazione di 4 pagine per ogni sim...

stessa documentazione andrà anche (con piccola relazione) all corecom

Per ogni sim bloccata senza motivazione richiedero risarcimento danni...

Maledetti incompetenti



Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 17:10
A me fanno ridere, mi hanno da poco regalato cellulare e SIM e poi me ne bloccano altre due? Ma che buffonata è? Se non volevano che avessi tante SIM dovevano moderarsi loro per primi!
Faccio mnp con sconto cellulare e mi danno in omaggio un'altra SIM, vado in discoteca e c'è "Diego" che regala SIM , ma insomma che colpa ne ho io se ormai ti mettono le SIM anche nelle patatine San Carlo???


Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 17:11
Invito il moderatore e i gestori del sito a dare risonanza a questa grave faccenda. Finchè se ne discute solo nei forum nessuno ci darà voce o credibilità (un po' come successo a me quando nessuno mi ha dato ascolto). Ho scritto anche al vostro sito amico ma il signor Bianchi non ha risposto forse anche lui non credendomi.



Re: Attenzione: blocco schede
12.11.2005 - 17:13
Di tutte le vie scelte per farsi sentire, mi sembra che la soluzione migliore sia "Mi manda Rai3".
Magari non risolve (con tutte le promesse da marinaio che sono state fatte), ma almeno qualcuno fornirà una spiegazione plausibile.
Personalmente penso che sia un problema dovuto ad incompetenza!
Prima le anagrafiche da inserire, poi le schede bloccate. Anche se questa volta sembra che abbiano superato ogni umana immaginazione!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati