www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione: blocco schede

Inviato da mutaforme79 
Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 10:00
Fortunatamente avevo attivato solo una promo umts.


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 10:50
2 sim (per ora) anche per me con promo 5000!


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 12:04
Io ho attivato una sola promo Umts, bloccata sia la scheda con i 250 euro che quella con i 5000 minuti. Come vedete adesso la faccenda si sta estendendo a macchia d'olio...Forse me ne sono accorto per primo perché una delle schede è un 320 ed è stata fatta fuori subito.


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 12:11
Mutaforme allora avevi ragione. Scusa per ieri notte ma c'avevo un sonno da paura. In pratica come funziona questo blocco?


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 12:15
Ah ecco...
In pratica si è inibiti al traffico entrante e uscente, si può chiamare solo il 119.


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 12:25
Ancora la mia sim è viva. Ma come gli è venuto in mente alla tim di bloccare le schede. Chissà quanta gente ha attivato questa promo con altri telefoni non tim e chissà quanta gente dopo il blocco rimarrà a tim se lo fanno a me io passo dritto dritto a tre. Hanno sbagliato loro per primi. Non dovevano far attivare questa promo a tutti il sistema doveva riconoscere quali erano i tim e quali erano i non tim. E adesso che fanno? Bloccano le sim. L'errore l'hanno fatto loro per primi


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 12:56
Non credo ai miei occhi..

Anche io sono in pericolo allora con il mio 338 e doppiamente

1) Ho attivato la promo il telefonino te lo ripaga tim sul mio sony z1010

2) Successivamente ho attivato la relax9 attualmente funzionante

Incrocio le dita


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 13:23
scusatemi, ma il regolamento cosa diceva? dava la possibilità di attivare la promo su cell non tim o specificava il contrario, ovvero specificava che la promo era attivabile SOLO su cell tim?
Io ricordo che una precedente offerta gprs SPECIFICAVA CHE LE PROMO DOVEVANO ESSERE ATTIVATE SU CELL TIM.
Non so se ora la situazione sia la stesa, ma credo di si


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 13:41
credi di si? informati prima di dare giudizi!

Inizialmente l'offerta era attivabile su qualsiasi terminate umts :

http://www.cellularitalia.com/news/tim418promoUmts.php

poi hanno deciso di renderla attivabile solo sui cellulari brandizzati tim:

http://www.cellularitalia.com/news/tim430umts19-09.php

Quindi chi ha attivato l'offerta prima del 19 settembre su un cellulare umts non tim lo ha fatto lecitamente e legalmente!



Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 13:44
Giusto Turbo X
Io l'ho attivata prima che Tim decidesse di non far rientrare nella promo i cellulari non Tim.



Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 13:49
E meno male va'. Io l'ho attivata esattamente il cinque agosto quindi non dovrei essere stoppato dalla tim. Anche se non mi fido molto. Questi so capaci di tutto


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 13:53
Anche io l'avevo attivata ad agosto...


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 13:54
Guarda che io l'avevo attivata il primo di agosto e adesso mi trovo con la sim disattivata....


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 13:58
A chi non è stato ancora toccato da questa disgrazia, gli dico di non gioire perchè domani potrebbe essere il suo turno.


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 13:59
aggiornamento...

a me ne hanno sospese 3

con un v980 voda e 2 z1010 uno wind e uno 3


Ora faccio un macello


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:02
Domanda per Mutaforme e per quanti si trovano in questa poco piacevole situazione:
le sim oggetto di disattivazione hanno generato altro traffico oltre a quello delle promo umts o sono state utilizzate solo per tale scopo?


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:04
Caro iencenelli, come vedi hai fatto male a dubitare dei poveri disgraziati a cui è capitata tale sventura. Adesso ti rendi conto che hanno colpito anche utenti che hanno operato nel pieno della legalità?


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:06
A me è stata disattivata solo la sim che aveva effettuato traffico solo per erodere il bonus della promo umts, mentre altre 2 sim che hanno sviluppato anche altro traffico, no.


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:27
le mie due schede bloccate hanno generato traffico esclusivamente tramite il bonus UMTS, ma non è una valida ragione per bloccare.
Ora devo verificare se anche una terza scheda (di mia cognata, ma intestata a me) ha avuto lo stesso problema.
Iencenelli, facci sapere del "macello" che vuoi fare.....


Re: Attenzione: blocco schede
11.11.2005 - 14:30
clay63 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> le mie due schede bloccate hanno generato traffico
> esclusivamente tramite il bonus UMTS, ma non è una
> valida ragione per bloccare.

Lo so che non è una valida ragione, ma volevo solo capire meglio quale era la storia delle sim bloccate.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati