www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim

Inviato da depeche 
A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim
06.11.2005 - 00:09
Ogni volta che la serie a gioca vado a vedere sul wap di tim le notizie della partita che mi interessa. Ebbene fino a una settimana fa non c'era nessun costo aggiuntivo oltre al pagamento dei dati scambiati in gprs, ma da oggi sorpresa. C'è un bell'avvertimento dove è scritto che ogni singola notizia ha un costo di quindici centesimi di euro. Sono andato a vedere anche l'oroscopo e sorpresa. Anche questo servizio gratis da almeno un anno a parte il gprs da oggi è a pagamento. Per sapere il mio oroscopo devo pagare anche quindici centesimi di euro. Ecco dove tim si riprende i soldi della tribù



Re: A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim
06.11.2005 - 10:08
..ecco perchè mi sono scomparsi i soldi (1euro al giorno da 3 giorni)!! però sui tg non è scritto che paghi e il wap non lo pago xkè ho la maxi...bastardi


JK
Re: A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim
06.11.2005 - 15:09
ehehehe....sai che me ne faccio dell'oroscopo preferisco scrivere e parlare coi miei amici a un cent!


notato anch'io.. prima danno il wap gratis.. e poi lo rendono "a pagamento"


Re: A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim
06.11.2005 - 19:15
Avendolo notato ho chiamato per un controllo e ho trovato un 119 "disastrato" nel senso che NON sapevano nulla, nessuno aveva comunicato nulla....a quanto ho "scoperto" insieme alla gentile operatrice del 119 quasi tutti i servizi ora sono a pagamento dalle news all'oroscopo....solo che a me non è MAI comparso il l'avviso del costo del servizio come succede se devo scaricaricare un screen saver o una suoneria...Tim si è adeguata o meglio "allineata" alla NON concorrenza di Vo. :(


Re: A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim
06.11.2005 - 19:19
di solito, si usa avvisare....no?


Re: A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim
08.11.2005 - 16:43
Sembra proprio che non avvisino da nessuna parte e al 119 stanno allo sbando totale chi dice che si pagano chi dice che è un'errata tariffazione achi ha tim tribù....ma intanto tolgono.....:(


Re: A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim
08.11.2005 - 17:13
E per fortuna che me ne sono accorto sennò facevo fuori tutto il credito.


Re: A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim
09.11.2005 - 07:04
A me hanno aperto segnalazione di errore, la prima volta in rimborso (Fatto), ora più semplicemente stanno verificando l'effettivo funzionamento della promo.

Non si dovrebbero pagare gli eventi, per quanto scritto male nel sito tim, dal 119 online vedrete sicuramente che parla di byte di traffico verso APN wap.tim.it.
Tutte le volte che ho fatto richiesta di controllo (e rimborso) gli operatori notavano che effettivamente c'era l'ammanco di soldi ma che la connessione non era tariffata. Ecco l'anomalia.

Segnalatelo, magari via email o facendovi richiamare. Magari sistemeranno presto.

Ciao,


----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim
09.11.2005 - 11:28
<Tutte le volte che ho fatto richiesta di controllo (e rimborso) gli operatori notavano che effettivamente c'era l'ammanco di soldi ma che la connessione non era tariffata. Ecco l'anomalia. >

Adesso capisco perchè l'operatrice diceva che non era stato tariffato.... e io che l'ho trattata male dandoLe dell'incompetente perchè non era in grado di dirmi come erano spariti 0,15 cents (non era la 1° volta).... che lo facciano apposta? Pensate quanti sono i clienti che non controllano il credito e/o il bonus, moltiplicatelo e ditemi quanto la tim si trova "magicamente" in tasca? Vergogna!Altro che 1° gestore .....1° in disservizi!:(


Re: A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim
09.11.2005 - 16:42
Guarda funziona così, mi fa:
"I cents erano 41 la mattina e 20 la sera, ma non ha usato il telefono. La tariffazione è a quest'ora e corrisponde a una connessione, anche se è segnata come 0.00"

Prova a fargli fare un controllo più dettagliato.


----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: A pagamento le singole notizie dal portale wap di tim
09.11.2005 - 17:23
Già fatto sia io che loro.....gli ultimi 0,15 cents se li sono presi domenica scorsa, io ho scaricato apposta una top news Ansa previo accordo con il 119, ma nonostante tutto la tariffazione è Zero il sistema toglie senza dire e al 119 non sanno che dire ALTRO CHE ooops ...."..faccio una segnalazione..." a chi non l'ho mai capito...forse sperano in un miracolo? :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati